Staff > Stagione 2014/2015

[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]

<< < (58/75) > >>

torello:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2015, 20:43:17 pm ---Stasera non c'è proprio nulla da salvare...nulla! Siamo in crisi in campionato. .4 punti in 5 gare, terza sconfitta consecutiva in trasferta come non accadeva dal 2009...resuscitiamo tutti, molli e senza idee, benitez che sbaglia la formazione , albiol e Ghoulam squalificati contro l'atalanta, siamo praticamente quarti quando solo un mese fa eravamo a + 8...io sono molto preoccupato!

--- Termina citazione ---

se non ci fosse stata la Coppa, oggi era da esonerare qella merda
e forse con uno scossone questi ricominciavano a giocare..
ma ormai è tardi, e anche io temo in un crollo di testa, a me sembrano davvero tutti completamente persi, non sanno cosa fare in campo, sono stati terrorizzati dal Verona, cioè da una squadra di merda, che ha preso valanghe di gol e noi siamo riusciti a creare 2 palle gol in tutta la partita..

cioè speriamo che non sia cosi', se no qua davvero rischiamo il tracollo...

tony_:

--- Citazione da: Dhu - 15 Marzo, 2015, 20:33:16 pm ---Di solito lo fa Cuckoldullo incitandoci a non deprimerci e ad andare avanti, ma mi sa che lo trovano in qualche bagno con una corda al collo :look:

:rotfl:

Alex88:

--- Citazione da: torello - 15 Marzo, 2015, 20:46:17 pm ---se non ci fosse stata la Coppa, oggi era da esonerare qella merda
e forse con uno scossone questi ricominciavano a giocare..
ma ormai è tardi, e anche io temo in un crollo di testa, a me sembrano davvero tutti completamente persi, non sanno cosa fare in campo, sono stati terrorizzati dal Verona, cioè da una squadra di merda, che ha preso valanghe di gol e noi siamo riusciti a creare 2 palle gol in tutta la partita..

cioè speriamo che non sia cosi', se no qua davvero rischiamo il tracollo...

Ma quale scossone, ma a 11 giornate dalla fine credo sia pure inutile, che si prenda il nuovo mister (un persona "pratica") facendolo faticare in grazia di dio in estate, hai voglia a parlare dei singoli se poi siamo messi male in campo.

DioBrando:
Bruttissima partita, brutto approccio e pessima gestione tattica. Capisco le assenze, ma quando vedi che Mesto e Ghoulam non ce la fanno, imposta una bella difesa e contropiede. Giocare con il giro palla con loro chiusi è stato imperdonabile, visto che non abbiamo che pochi giocatori con capacità tecniche per aprire gli spazi.

madBoy:
Io non la vedo cosí nera. Per me il Napoli, questo Napoli, é una squadra da massimo 5/6 posto in questa serie A.
Siamo ancora quarti ed in corsa su tre fronti, quindi mi accontento e godo.  :sisi:

Detto questo anche io, come voi, sarei molto felice se l'anno prossimo Benitez avess un'altra "scionz" in premier league...  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa