Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
Marco78:
--- Citazione da: Dorix - 15 Marzo, 2015, 19:50:38 pm ---No ma facciamolo giocare solo 10 minuti Gabbiadini eh, mica stiamo perdendo
--- Termina citazione ---
Non è entrato ancora negli schemi.... Fortunatamente!
angels:
--- Citazione da: ferro - 15 Marzo, 2015, 19:44:50 pm ---Vabuò ma io sto parlann con gente che non riconosce nemmeno un catenaccio.
Ti ricordo una cosa: all andata pure eravamo sotto dopo pochissimo ma poi abbiamo vinto con gli stessi giocatori di stasera. É un allenatore che non é in grado di dare motivazione e carattere alla squadra. Ma hai visto con quale approccio siamo scesi in campo nelle ultime 3 trasferte? Oltre al fatto che non é in grado di mettere in campo la squadra in modo diverso...cercando magari di mascherare i limiti dell organico
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Moebius:
affaticamento muscolare stocazzo
quanta malafede...
ferro:
--- Citazione da: angels - 15 Marzo, 2015, 19:52:04 pm ---Ti ricordo una cosa: all andata pure eravamo sotto dopo pochissimo ma poi abbiamo vinto con gli stessi giocatori di stasera. É un allenatore che non é in grado di dare motivazione e carattere alla squadra. Ma hai visto con quale approccio siamo scesi in campo nelle ultime 3 trasferte? Oltre al fatto che non é in grado di mettere in campo la squadra in modo diverso...cercando magari di mascherare i limiti della squadra.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
E perchè facevamo le stesse stronzate pure con Mazzarri?
Marco78:
La prossima partita giocheremo con Britos ed Henrique centrali... auuahuahuauhh!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa