Staff > Stagione 2014/2015

[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]

<< < (43/75) > >>

Guallera V.2:
Mai più spagnoli in squadra !!! Mai più!!!

noel:

--- Citazione da: ferro - 15 Marzo, 2015, 19:27:34 pm ---Ah e allò mi vuoi dire tu come si poteva migliorare questi difetti? Come si fa a non perdere queste partite?

O vuò sapè? Te lo dico io? Ci vogliono giocatori che creano gioco, che fanno i filtranti, che fanno i movimenti, che saltano l'uomo, che tirano bene i calci piazzati. Contro le squadre catenacciare tutti vanno in difficoltà, però se tieni la qualità nei reparti giusti la partita la porti a casa. Se poi in difesa tieni le scimmie e prendi gol, sicuro e pers a partita.

Mi vuoi spiegare con questi giocatori qui in rosa, quale allenatore trova il modo di vincere queste partite? Oppure come?

E pigliammancell semp con l'allenatore oi.

--- Termina citazione ---
Te lo dico io cosa ci voleva per non fare una figura di merda astronomica contro una squadra penosa: MASCHERANO.

angels:

--- Citazione da: ferro - 15 Marzo, 2015, 19:27:34 pm ---Ah e allò mi vuoi dire tu come si poteva migliorare questi difetti? Come si fa a non perdere queste partite?

O vuò sapè? Te lo dico io? Ci vogliono giocatori che creano gioco, che fanno i filtranti, che fanno i movimenti, che saltano l'uomo, che tirano bene i calci piazzati. Contro le squadre catenacciare tutti vanno in difficoltà, però se tieni la qualità nei reparti giusti la partita la porti a casa. Se poi in difesa tieni le scimmie e prendi gol, sicuro e pers a partita.

Mi vuoi spiegare con questi giocatori qui in rosa, quale allenatore trova il modo di vincere queste partite? Oppure come?

E pigliammancell semp con l'allenatore oi.

Ma che dici? Ma perche oggi il problema é che non siamo riusciti a segnare perché il verona stava tutto dietro?? Ma se ci hanno praticamente dominato...e potevano farne altri

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Snow:
Obadì rendiamoci conto...

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 15 Marzo, 2015, 19:28:38 pm ---Ma p piacerrrrr nun c sfottr che non è serara!

Sisi, vabuò , continuiamo a fare critiche inutili e senza senso. Vai. Continuiamo a prendercela con il primo che capita. Continuiamo a vedere i risultati e mai le partite.

Vai, fozza napuli , il ciuccio volerà e l'anno che trase vinceremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa