Staff > Stagione 2014/2015
[27] Verona vs. Napoli [PRE-POST-PAGELLE-CHITAMMUORTI ASSORTITI]
tonysea7:
Che vergogna
Marco78:
Giochiamo contro una squadra di scappati di casa. Il buon Noel addirittura si ricorda che i centrali sono quelli del Cesena retrocesso. Cioè rendiamoci conto che non possiamo lamentarci di Mesto e De Guzman quando questi giocano con gente sconosciuta ed ex giocatori (Toni).
Insomma è sempre il manico che manca, anche Mandorlini gli sta mettendo le palle in testa.
Guallera V.2:
Rendetevi conto che De Guzman e David Lopez è gente che non sarebbe stata comprata manco nel Napoli dei 14 punti, per quanto facciano schifo e già lo si sapeva pure. L'allenatore è una latrina suprema che si affida a "titolarissimi" sti due insulti al calcio italiano, ma la società che si è permessa di venirsene al 31 agosto con questi due aborti miracolati della legge Bosman, merita di morire stesso stasera in un incidente.
Fagiolino Quattroporzioni:
Vedete che vuol dire De Guzman su quella fascia al posto di Callejon, che, seppur non segni ultimamente, è un giocatore di pallone?
Io non chiedo molto per l'anno prox ma solo di non vedere più D. Lo e De Guzman con la maglia della mia squadra in campo.
Il Verona fa schifo, è assurdo essere stati dominati per venti minuti ed essere in svantaggio e questo non può essere solo colpa dei suddetti giocatori perchè loro hanno una difesa da serie B, nonno Toni e diverse puzze in campo.
vechabla:
David Lopez e De Guzman ma che calciatori sono? :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa