Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
Non sono affatto scarsi, o meglio non certo più di una media squadra italiana da parte sinistra della classifica. Certo, la difesa non é propriamente il reparto forte e hanno qualche elemento assolutamente impresentabile (tipo il Tommaso romito abbronzato al centro della difesa), ma in avanti hanno qualità e sui calci piazzati fanno fare il giallo. Insomma, temo che a Mosca ci sarà da soffrire
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Marzo, 2015, 11:05:05 am ---Non sono affatto scarsi, o meglio non certo più di una media squadra italiana da parte sinistra della classifica. Certo, la difesa non é propriamente il reparto forte e hanno qualche elemento assolutamente impresentabile (tipo il Tommaso romito abbronzato al centro della difesa), ma in avanti hanno qualità e sui calci piazzati fanno fare il giallo. Insomma, temo che a Mosca ci sarà da soffrire
--- Termina citazione ---
Il giallo ce lo facciamo venire da soli, per questo loro risultano pericolosi. Io davanti li ho visti inconcludenti, ma mi danno l'impressione che se sono in giornata sono una brutta gatta da pelare. I calci piazzati di quello scappato di casa con le naserchie larghe sono sempre pericolosi.
Mi voglio vantare di averli bollati come una squadra modesta già il pomeriggio del sorteggio, proprio mentre si snocciolavano numeri e calciatori dai nomi osceni. Possiamo fare goal sbadigliando, mentre loro devono affidarsi ad attaccanti del calibro di Albiol, Henrique, Britos e altri per poter fare goal.
ferro:
Allo uagliu che partita è stata? Io non ho visto niente, nemmeno i gol. Solo il risultato..
torello:
--- Citazione da: ferro - 13 Marzo, 2015, 11:16:43 am ---Allo uagliu che partita è stata? Io non ho visto niente, nemmeno i gol. Solo il risultato..
--- Termina citazione ---
bravo, non le vedere più !!!
:bacino:
comunque bella partita, solito intossico con bestemmia sui piazzati
pero' cacciata fuori di palle che è significativa
MarDico:
Per me, miglior partita stagionale.. a tratti anche divertente, ma come dice qualcuno giocavamo contro una squadra scarsa che aveva vinto 6 partite su sei in EL :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa