Autore Topic: [EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]  (Letto 8983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #20 il: 13 Marzo, 2015, 07:22:33 am »
Buona partita ma l'avversario è troppo una chiavica per dare un giudizio sui nostri. In Italia le squadre scarse hanno la cazzimma che in Europa nessuno ha...


È il motivo per cui ogni anno un italiana vince la coppa :sisi:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #21 il: 13 Marzo, 2015, 07:59:52 am »
Non è giusto che mi si mortifichi così :fuga:
guarda caso il napoli torna a vincere quando non te ne esci con secciate e statistiche pestifere nel pregara.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #22 il: 13 Marzo, 2015, 08:52:15 am »
guarda caso il napoli torna a vincere quando non te ne esci con secciate e statistiche pestifere nel pregara.
Allora abbiamo risolto tutti i problemi :ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #23 il: 13 Marzo, 2015, 09:50:21 am »
non lo so io non mi preoccupo cosi tanto, hanno qualche giocatore piú forte del tranzborn ma nulla di che..i problemi al solito ce li creiamo da soli.
Cmq aspetto il titolo : L'inferno di Mosca ovviamente...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #24 il: 13 Marzo, 2015, 09:57:51 am »
l'avversario è troppo una chiavica
NO!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #25 il: 13 Marzo, 2015, 10:17:20 am »
non lo so io non mi preoccupo cosi tanto, hanno qualche giocatore piú forte del tranzborn ma nulla di che..i problemi al solito ce li creiamo da soli.
Cmq aspetto il titolo : L'inferno di Mosca ovviamente...

ok, è uno stadio caldo, ma la famosa "ARENA" di Ximkhi, fa 18000 spettatori in totale, quanti ce ne stavano ieri in uno stadio semivuoto, col freddo che fa non sarà propriamente un "INFERNO"
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #26 il: 13 Marzo, 2015, 10:37:41 am »
Ottima prova. Non era facile dopo essere andati in svantaggio dopo un minuto e aver perso dopo 7' il centrale difensivo.  Il 3-1 è buono ma potevamo fare il quarto poiché erano rimasti in 10 per tutti il secondo tempo. Ovviamente fiducioso per il ritorno!



Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1816
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #27 il: 13 Marzo, 2015, 10:40:57 am »
Avremmo dovuto chiudere qui il discorso qualificazione, unico problemagiovrdì  saranno i piazzati in cui hanno un vantaggio fisico evidente. È chiaro che se giochiamo decentemente un paio di gol li facciamo sfruttando il contropiede che dovranno per forza concederci.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #29 il: 13 Marzo, 2015, 10:48:52 am »
Buona partita ma l'avversario è troppo una chiavica per dare un giudizio sui nostri. In Italia le squadre scarse hanno la cazzimma che in Europa nessuno ha...

Eccerto...se vinciamo so scarsi gli avversari  :maronn:

M U G

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #30 il: 13 Marzo, 2015, 11:05:05 am »
Non sono affatto scarsi, o meglio non certo più di una media squadra italiana da parte sinistra della classifica. Certo, la difesa non é propriamente il reparto forte e hanno qualche elemento assolutamente impresentabile (tipo il Tommaso romito abbronzato al centro della difesa), ma in avanti hanno qualità e sui calci piazzati fanno fare il giallo. Insomma, temo che a Mosca ci sarà da soffrire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #31 il: 13 Marzo, 2015, 11:11:10 am »


Non sono affatto scarsi, o meglio non certo più di una media squadra italiana da parte sinistra della classifica. Certo, la difesa non é propriamente il reparto forte e hanno qualche elemento assolutamente impresentabile (tipo il Tommaso romito abbronzato al centro della difesa), ma in avanti hanno qualità e sui calci piazzati fanno fare il giallo. Insomma, temo che a Mosca ci sarà da soffrire

Il giallo ce lo facciamo venire da soli, per questo loro risultano pericolosi. Io davanti li ho visti inconcludenti, ma mi danno l'impressione che se sono in giornata sono una brutta gatta da pelare. I calci piazzati di quello scappato di casa con le naserchie larghe sono sempre pericolosi.

Mi voglio vantare di averli bollati come una squadra modesta già il pomeriggio del sorteggio, proprio mentre si snocciolavano numeri e calciatori dai nomi osceni. Possiamo fare goal sbadigliando, mentre loro devono affidarsi ad attaccanti del calibro di Albiol, Henrique, Britos e altri per poter fare goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #32 il: 13 Marzo, 2015, 11:16:43 am »
Allo uagliu che partita è stata? Io non ho visto niente, nemmeno i gol. Solo il risultato..
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #33 il: 13 Marzo, 2015, 11:30:38 am »
Allo uagliu che partita è stata? Io non ho visto niente, nemmeno i gol. Solo il risultato..

bravo, non le vedere più !!!

 :bacino:

comunque bella partita, solito intossico con bestemmia sui piazzati
pero' cacciata fuori di palle che è significativa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #34 il: 13 Marzo, 2015, 11:34:32 am »
Per me, miglior partita stagionale.. a tratti anche divertente, ma come dice qualcuno giocavamo contro una squadra scarsa che aveva vinto 6 partite su sei in EL  :sisi:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #35 il: 13 Marzo, 2015, 11:39:22 am »
Allo uagliu che partita è stata? Io non ho visto niente, nemmeno i gol. Solo il risultato..
Partita molto buona. Vantaggio loro a freddo perché come al solito non ci disponiamo bene sui calci d'angolo. Poi è stato un assedio alla loro porta, circolazione di palla, joga bonito oliva e altra roba in cui abbiamo dominato in lungo e in largo contro una squadra che, a detta degli esperti, era forte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #36 il: 13 Marzo, 2015, 12:21:28 pm »
Il gol (e l'altra occasione) sul calcio d'angolo è assai meno una puttanata difensiva rispetto a quelli presi contro Torino, Empoli, Cagliari o Palermo all'andata. Mi pare essenzialmente che sto cristone abbia travolto chiunque trovasse sulla sua strada, sul gol ce n'erano due sul pallone, ma lui era più alto e forte, sul secondo colpo di testa alto si stende al di sopra di Ghoulam (mi pare) che sembra avere il vizietto di non saltare (anche con Klose aveva fatto uguale). Tutte cose purtroppo ripetibili al ritorno, occorre davvero segnare un po'.

Lo spreco sono stati i 30 minuti a provare a fare il quarto e definitivo gol, in cui pareva pallanuoto, possesso costante, assedio, un po' troppi passaggi orizzontali, poco coraggio nel tiro, un po' leziosi con le sponde, i triangolini, i tocchetti e almeno 3 gol mangiati (mertens, su cui secondo me c'era netto un altro rigore peraltro, callejon!!!, e Henrique (su bel passaggio di Jorginho).

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #37 il: 13 Marzo, 2015, 12:24:11 pm »
Ah bene, grazie mille. Ed eravamo senza gabbiadini e con de guzman, henrique e jorginho in campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #38 il: 13 Marzo, 2015, 12:27:02 pm »
Ah bene, grazie mille. Ed eravamo senza gabbiadini e con de guzman, henrique e jorginho in campo.

De Guzman ieri ha corso come un pazzo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:[EL] Napoli 3-1 Dinamo Moskva [Postpartita]
« Risposta #39 il: 13 Marzo, 2015, 12:38:33 pm »
Per quanto ho capito i russi al ritorno dovranno fare a meno di Zobnin espulso ieri e di Valbuena ed Hubocan che erano diffidati...

però non se ne parla da nessuna parte  :look: