Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli vs. Dinamo Moskva [PREPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Marzo, 2015, 22:56:57 pm ---Considerando che abbiamo giocato un tempo in 11 contro 10 potevamo fare il quarto.
Peccato, siamo nettamente superiori a questi qua ma dovremo sudarcela anche al ritorno, quando avevamo la situazione ideale per chiudere il discorso qualificazione.
--- Termina citazione ---
Lo sappiamo tutti che se non ci complichiamo la vita non ci chiamiamo Napoli... :asd:
Snow:
Peccato perchè dovevamo fare il quarto. Tuttavia ci lamentiamo per come è andata la partita che dovevamo farne 6 ma andiamo in Russia consapevoli d'essere più forti.
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 12 Marzo, 2015, 22:55:53 pm ---siamo fuori
E allora fa una cosa buona Giovedi', non guardarla proprio.
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Marzo, 2015, 22:58:23 pm ---Questi sono scarsi forte ma la trasferta in Russia e il fatto che siamo vulnerabili sui calci piazzati non mi fa stare tranquillo.
Non credo, se può stare tranquillo il Wolfsburg, non vedo perché non possiamo esserlo noi. Poi hanno una serie di squalificati notevole per il ritorno.
torello:
indecente essersi messi a fare i tacchetti in area di rigore invece di sfondare la porta e chiudere i giochi
davvero squadra del cazzo che stava riuscendo a far segnare Samba sull'ennesimo calcio piazzato, dove hanno lisciato in 3
io la vedo male li', anche se questi sono davvero la merda
ma la vedo male
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa