Autore Topic: Io mi arrendo  (Letto 11768 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Io mi arrendo
« Risposta #40 il: 09 Marzo, 2015, 19:19:16 pm »

la squadra di destra per eccellenza è l'atletico madrid
perche'? A me non risulta...Real di destra direi, Barcellona autonomista (li îl partito principale si chiana Ciu Ciu, un partito tipicamente catalano), poi Madrid e' una citta' conservatrice ma avrei detto piu' di destra îl Real, sicuramente di sinistra o laburiste Liverpool e United in Inghilterra...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Io mi arrendo
« Risposta #41 il: 09 Marzo, 2015, 19:20:54 pm »
vediamo un po'... per te ho:

"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare; dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un po' le mie gambe e prendessero un po' d'aria."

Non ti fare rispondere proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Io mi arrendo
« Risposta #42 il: 09 Marzo, 2015, 19:22:38 pm »
Sinceramente quest'anno si soffre di piu' perche' si e' creata un atmosfera negativa a prescindere da i risultati ed infatti anche lo stadio e' piu' vuoto Che negli altei comunque non c'era e da quest'estate Che si sta cosi' e pure quando le cose sono migliorate sembrava sempre Che c'era sempre qualcuno Che aspettava solo Che peggiorassimo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #43 il: 09 Marzo, 2015, 19:23:16 pm »
perche'? A me non risulta...Real di destra direi, Barcellona autonomista (li îl partito principale si chiana Ciu Ciu, un partito tipicamente catalano), poi Madrid e' una citta' conservatrice ma avrei detto piu' di destra îl Real, sicuramente di sinistra o laburiste Liverpool e United in Inghilterra...
Senza alcun dubbio i fascisti/franchisti son i tifosi della seconda squadra di Madrid, non certo quelli dell'Atletico
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #44 il: 09 Marzo, 2015, 19:26:53 pm »


Considero l'Arsenal îl Napoli britannico da quando ho visto quel film! ????

L'arsenal ha 13 "scudetti" oltre ad avere la stella anche nelle fa cup e nelle charity.

Praticamente è come dire che Gerrard è un po' l'Hamsik d'oltremanica
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Io mi arrendo
« Risposta #45 il: 09 Marzo, 2015, 19:37:45 pm »

L'arsenal ha 13 "scudetti" oltre ad avere la stella anche nelle fa cup e nelle charity.

Praticamente è come dire che Gerrard è un po' l'Hamsik d'oltremanica
si un po' come îl Torino Che ne ha vinti 7 du campionati...e' una proporzione perche' negli ultimi anni non vince molto nel film îl personaggio principale aspetta di essere adulto per potere rivincere un campionato..questa era l'idea Che un po' accumuna le due tifoserie...tra l'altro hanno vinto l'ultimo campionato nel 90-91 un anno dopo l'ultima nostra vittoria....
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 19:43:03 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #46 il: 09 Marzo, 2015, 19:48:06 pm »
si un po' come îl Torino Che ne ha vinti 7 du campionati...e' una proporzione perche' negli ultimi anni non vince molto nel film îl personaggio principale aspetta di essere adulto per potere rivincere un campionato..questa era l'idea Che un po' accumuna le due tifoserie...tra l'altro hanno vinto l'ultimo campionato nel 90-91 un anno dopo l'ultima nostra vittoria....
Eh, tutto quello che vuoi. Ma la storia dell'arsenal non è la nostra, nè quella del toro. Piuttosto potresti dire che è quella dell'Inter.

Anche perché febbre a 90 parla del campionato 88-89 e nel frattempo l'arsenal di campionati se n'è aizati 5...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #47 il: 09 Marzo, 2015, 19:49:29 pm »


.tra l'altro hanno vinto l'ultimo campionato nel 90-91 un anno dopo l'ultima nostra vittoria....

:eek:

Questa non l'avevo vista.

Ma hai presente Dennis e Titì?

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

Re:Io mi arrendo
« Risposta #48 il: 09 Marzo, 2015, 20:03:40 pm »
chavez gioca ancora nel giannina?
 :look:

hanno fatto 2 anni dalla scomparsa una settimana fa...

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:Io mi arrendo
« Risposta #49 il: 09 Marzo, 2015, 20:12:29 pm »

:eek:

Questa non l'avevo vista.

Ma hai presente Dennis e Titì?
A memoria ha vinto altre tre premier, varie coppe, fatto una finale di Champions e accedono ai gironi della stessa da una vita. Il Napoli d'Inghilterra... Inoltre il boring Arsenal descritto da Hornby in Fever Pitch non esiste più da almeno 25 anni...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Io mi arrendo
« Risposta #50 il: 09 Marzo, 2015, 20:18:28 pm »
Si vero ha vinto l'ultima nel 2004 diciamo che sono solo rimasto legato al Arsenal del periodo descritto da Hornby che poteva ricordare un po' la storia attuale del Napoli..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Io mi arrendo
« Risposta #51 il: 09 Marzo, 2015, 21:14:34 pm »
capisco Giovanni, io una incazzatura simile l'ho avuto dopo quella maledetta serata del preliminare di champions, che tra l'altro già stavo imbestialito per il mercato di merda che avevamo fatto, insomma rabbia su rabbia.....comunque la cosa che trovo insopportabile, al di la' dei risultati e di quello che il campo può dire, è ciò che si potrebbe fare in termini di programmazione societaria, di investimenti e che non si fa per colpa di quell'infame che ha la proprietà del club....è quello che personalmente sta iniziando ad annacquare anche la mia passione
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 21:17:48 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #52 il: 09 Marzo, 2015, 21:18:43 pm »
Si vero ha vinto l'ultima nel 2004 diciamo che sono solo rimasto legato al Arsenal del periodo descritto da Hornby che poteva ricordare un po' la storia attuale del Napoli..
Ma nemmeno...comunque, fa niente.

Ero qui solo per dire che l'arsenal con quest'anno è arrivato a superare i gironi di Gempions per la quindicesima volta consecutiva. Proprio dura la vita del tifoso del Boring Arsenal.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Io mi arrendo
« Risposta #53 il: 09 Marzo, 2015, 21:45:02 pm »
Ma nemmeno...comunque, fa niente.

Ero qui solo per dire che l'arsenal con quest'anno è arrivato a superare i gironi di Gempions per la quindicesima volta consecutiva. Proprio dura la vita del tifoso del Boring Arsenal.
senti l'ho spiegato perche' l'ho considerato cosi' dopo aver visto, non sono cose matematiche sono sensazioni da tifoso....io il voler precisare e fare polemica su una semplice sensazione, un sentimento di un'altra persona non lo capisco poi boh.... :boh:
« Ultima modifica: 09 Marzo, 2015, 21:46:21 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #54 il: 09 Marzo, 2015, 21:47:59 pm »
senti l'ho spiegato perche' l'ho considerato cosi' dopo aver visto, non sono cose matematiche sono sensazioni da tifoso....io perche' pure il voler precisare e fare polemica su una semplice sensazione, un sentimento di un'altra persona non lo capisco poi boh.... :boh:
Ma non stavo parlando con te, per me puoi pure paragonare la provercelli al Liverpool :look:

Stavo solo facendo una riflessione sul fottuto arsenal che si porta dietro la nomea della squadra perdente, ma so' quinnec ann che supera il girone di Champions.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Io mi arrendo
« Risposta #55 il: 09 Marzo, 2015, 22:20:13 pm »
Giovanni, tien soprattutto ragione sulla terza maglia. Sarà na strunzat, sarà un dettaglio, ma per me è più emblematica di tutte le altre messe insieme.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Io mi arrendo
« Risposta #56 il: 09 Marzo, 2015, 22:30:05 pm »
Giovanni, tien soprattutto ragione sulla terza maglia. Sarà na strunzat, sarà un dettaglio, ma per me è più emblematica di tutte le altre messe insieme.
Uno schifo assurdo, 'a pazziella 'mman 'o burino, una barzelletta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Io mi arrendo
« Risposta #57 il: 09 Marzo, 2015, 22:35:40 pm »
Giovanni, tien soprattutto ragione sulla terza maglia. Sarà na strunzat, sarà un dettaglio, ma per me è più emblematica di tutte le altre messe insieme.
Questo fatto ha fatto venire lo schifo pure a me. .comincio ad incazzarmi ancor prima che mettano piede in campo



Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Io mi arrendo
« Risposta #58 il: 09 Marzo, 2015, 22:51:22 pm »
Questo fatto ha fatto venire lo schifo pure a me. .comincio ad incazzarmi ancor prima che mettano piede in campo

meno male, pensavo di essere patetico ma io quando inquadrano lo spogliatoio del san paolo e vedo pantaloncini e maglia jeans perdo proprio la ragione e bestemmio praticamente fino al calcio d'inizio, napul'è compresa

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Io mi arrendo
« Risposta #59 il: 09 Marzo, 2015, 22:54:58 pm »
Che poi io approvavo pure la gialla finché portava bene, ma questa pcché nun l'amma ancor appicciat?