Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli 2-2 Inter [Postpartita]
bat86:
Ieri sera avevo le lacrime agli occhi dal nervoso. ..partita sotto controllo buttata nel cesso. Ci siamo fatti recuperare da una banda di musica come l'inter...io non so proprio più cosa pensare. ..l'intossico è veramente casa nostra!
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Marzo, 2015, 00:14:35 am ---Io non vedo la classica crisetta invernale, il Napoli è in ottima salute, buona partita a Roma con la Lazio e miglior napoli del girone di ritorno nei primi 70 minuti di questa partita. Poi apnea per 5 minuti, partita ricompromessa, psicologicamente eravamo noi in difficoltà a quel punto e attesa dell'inesorabile pareggio, peraltro ottenuto quando non stavamo più rischiando tanto...
--- Termina citazione ---
Non stiamo a terra e giochiamo non male...è vero...ma i risultati dell'ultimo mese parlano chiaro
kolor:
io penso sia inutile pavoneggiarsi su tizio che gioca bene, caio che è nu mostr, dominiamo o non dominiamo....come sempre quando conta non passiamo...semp a stessa storia.
impfed81:
partita dominata , meritavamo almeno 2 goal di scarto , non so se essere più incazzato con henrique o con higuain , che per fare un goal se ne deve magnare 3.
meritavamo il 4-0 al 65 , non il 2-0
Siamo nel massimo sforzo per gli impegni , stiamo un pò boccheggiando.
Inter davvero solo fortunata con handanovic migliore in campo.
Inler migliore in campo dei nostri , marek molto bene finalmente.
Alex88:
--- Citazione da: impfed81 - 09 Marzo, 2015, 09:52:31 am ---partita dominata , meritavamo almeno 2 goal di scarto
--- Termina citazione ---
Li avevamo i due gol di scarto e li avevamo pure altre volte, ma non e' possibile che in una situazione di "sicurezza", ci appauriamo sempre, tra poco sono piu' le partite dove abbiamo mantenuto l'1 a 0 per noi in 90 minuti che vantaggi maggiori, se al mister pare normale sta cosa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa