Autore Topic: [26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]  (Letto 21340 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #320 il: 08 Marzo, 2015, 23:00:45 pm »
ma agg pacienza. Non essere ridicolo
Vabbuo' quando capitera' a noi voglio vedere, a parti inverse se non lo davano, avreste dato torto a chi lo richiedeva, come da vostra consuetudine, oltre all'altra fastidiosa consuetudine di etichettare le persone che sono in disaccordo con voi, film gia' visto.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #321 il: 08 Marzo, 2015, 23:00:53 pm »
Henrique tira l attaccante, na che doveva fare l arbitro? Per giustificare quella merda di allenatore vi inventate delle lagne assurde!
sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #322 il: 08 Marzo, 2015, 23:01:36 pm »
Infatti, solo qui vedo dire che un rigore del genere è solare solo per andare in culo all'allenatore dopo una partita dominata fino al 70esimo, Secondo me ve lo tenevate in corpo da dopo il gol di Higuain... :asd:
E rutt i cazz, tu e sta strunzat. Ho gioito fino alla fine, tu invece gioivi solo per poter dire che eravamo quasi al secondo posto grazie all allenatore!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #323 il: 08 Marzo, 2015, 23:01:40 pm »
sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...
Vai va'.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #324 il: 08 Marzo, 2015, 23:02:22 pm »
Mi sono rotto il cazzo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #325 il: 08 Marzo, 2015, 23:02:58 pm »
sei fissato..lo tocca appena...se hai visto Herique che butta giu' Palacio mi sa chevavevi le allucinazioni...siete arrivati a vedere cose chevnon ci sono per tifare contro Benitez...io me ne vado a letto...
Il fissato sei tu, vediti il replay e ti rendi conto che è un rigore solare.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #326 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:14 pm »
E' inutile che vi dividete tra anti e pro Benitez.
I fatti dicono 4 punti in 4 partite e così non va.
Troppi errori, troppe partite buttate via.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:R: Re:R: Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #327 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:26 pm »
Vabbuo' quando capitera' a noi voglio vedere, a parti inverse se non lo davano, avreste dato torto a chi lo richiedeva, come da vostra consuetudine, oltre all'altra fastidiosa consuetudine di etichettare le persone che sono in disaccordo con voi, film gia' visto.
etichettare o cazz, nn mi pare di averti offeso. Quello è rigore sempre, dinamica da manuale.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #328 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:27 pm »
il rigore probabilmente non c'era, ma niente mi leva dalla capa che lo avremmo preso lo stesso in quel posto perché quest'anno si è capito come tira il vento

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #329 il: 08 Marzo, 2015, 23:03:40 pm »
M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?
Adda venì Baffone!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #330 il: 08 Marzo, 2015, 23:04:45 pm »
Mah l'Inter ha avuto un culo pazzesco, noi sbbiamo sbagliato gli ultimi 20 minuti pur subendo un rigore inesistente. C'e' poco da discutere ormai..anche se avevamo giocato bene...

purtroppo siamo crollati fisicamente dopo70 minuti in cui le partite le devi chiudere
chi sbaglia tutti quei gol, é matematico che la prende in culo
é la legge del calcio
io ormai sul 2-0 ?non esultò piú, mai
perché so che ci inculano

la colpa é solo nostra, quest anno davvero indecenti in casa e io non so davvero a chi dare la colpa

siamo davvero fragili di testa

un peccato davvero
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #331 il: 08 Marzo, 2015, 23:05:33 pm »
M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?
In verità solo la Lazio ci può agganciare :look: Ma comunque è chiaro che ci supereranno entrambe, sia a noi che alla Roma, che facciamo ridere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #332 il: 08 Marzo, 2015, 23:06:38 pm »
purtroppo siamo crollati fisicamente dopo70 minuti in cui le partite le devi chiudere
chi sbaglia tutti quei gol, é matematico che la prende in culo
é la legge del calcio
io ormai sul 2-0 ?non esultò piú, mai
perché so che ci inculano

la colpa é solo nostra, quest anno davvero indecenti in casa e io non so davvero a chi dare la colpa

siamo davvero fragili di testa

un peccato davvero
Torè, sul 2 a 0 in casa al settantesimo con una rosa superiore all'avversario la partita è chiusa. E' CHIUSA PER TUTTI TRANNE CHE PER NOI!Se chillu strunzo e Thereau nun faceva autogol, nuje pure cu l'Udinese ce facevemo recuperà, e che sfaccimma vulimm parlà!
Adda venì Baffone!

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #333 il: 08 Marzo, 2015, 23:08:07 pm »
Avevamo tutta la possibilità di evitare l'azione che ha portato al rigore, che per me si può dare o no .
Non teniamo nessun contratto scritto che ogni volta in vantaggio di uno o due gol ci dobbiamo chiudere ( e non è manco quello il guaio, purché lo si faccia con decenza) e subire azioni su azioni di pericolosità enorme.
Già l'azione precedente al gol era assurda, poi le due azioni del pareggio loro sono state comiche.
Essendo recidivi non una ma tante altre volte aggiatece pacienza si uno se scass ò cazz, eh.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #334 il: 08 Marzo, 2015, 23:08:18 pm »
OT: David Lopez credo sia il peggior giocatore girato per il nostro centrocampo da quando siamo in A.
Ma scarso a livelli che husain pare giocatore di pallone.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #335 il: 08 Marzo, 2015, 23:08:27 pm »
E rutt i cazz, tu e sta strunzat. Ho gioito fino alla fine, tu invece gioivi solo per poter dire che eravamo quasi al secondo posto grazie all allenatore!

Al contrario, sono incazzato con l'arbitro, come ogni tifoso normale sarebbe. Dopo una partita che abbiamo dominato come qualità di gioco soprattutto.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #336 il: 08 Marzo, 2015, 23:09:20 pm »
Ilaria d amico sta morendo. Mo gli viene un panteco. La bile dagli occhi, tra poco sputa fuoco sta puttana.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #337 il: 08 Marzo, 2015, 23:09:32 pm »
Gli episodi giornalieri possono essere casuali ma 33 gol subiti non lo sono.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #338 il: 08 Marzo, 2015, 23:09:42 pm »
M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?
io non mi capacito non tanto dei punti globali che abbiamo (cmq dovremmo averne di più per la rosa e l'infimo livello del campionato) ma per come buttiamo nel cesso punti già fatta.

Ne abbiamo buttati letteralemente almeno 10 quest'anno, proprio per stronzate da verginelle complessate cacasotto e da bonobi affetti da trisomia ma che sfaccimm.

Faceva il 2 posto in infradito e costume con gente un con un cervello già solo a livello homo abilis.

Manco quando la CPU di PC Calcio 6 di 15 anni fa ti crackava la formazione finivi a perdere sempre per le stesse stronzate facendo gli stessi cambi.

Evidentemente Benitez usa PC Calcio 3

rickyrich91

Re:[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
« Risposta #339 il: 08 Marzo, 2015, 23:09:55 pm »
M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?

Ma infatti scordatevi del secondo e pensiamo seriamente ad arrivare a terzi perchè io ormai non credo neanche più a quello....

P.S.

gestione dei cartellini allucinante stasera, mi dovete spiegare perchè mertens è stato espulso col sassuolo per quel fallo da dietro e stasera brozovic no x lo stesso identico fallo, stavano in 10 x 80 min....ma a parte l'arbitro siamo sempre attacco vs difesa nostra....