Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (16/70) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: papasouth - 08 Marzo, 2015, 20:34:52 pm ---ma questo è un accettabile chiagni e fotti, è il gabbiesmo che fa veramente vomitare e venire l'orchite a furia di grattate

--- Termina citazione ---
Non posso dire tanto perché Gabbie mi è simpatica e di certo non voglio dire niente contro di lei visto che vorrei arrivare almeno fino a 65 anni di vita. :look:

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Marzo, 2015, 20:26:34 pm ---Che poi dire che non sfruttiamo mai l'occasione quando in meno di due mesi e mezzo, tra due coppe da giocare, abbiamo recuperato una decina di punti sulla seconda SECONDA seconda SECONDA seconda SECONDA in campionato è una roba paranormale.

Ma la seconda in campionato negli ultimi 2 mesi ha vinto 2 partite e sta facendo a cagare a spruzzo, questo non giustifica il nostro rendimento.

dostoieschi:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Marzo, 2015, 20:26:34 pm ---Che poi dire che non sfruttiamo mai l'occasione quando in meno di due mesi e mezzo, tra due coppe da giocare, abbiamo recuperato una decina di punti sulla seconda SECONDA seconda SECONDA seconda SECONDA in campionato è una roba paranormale.

Beh, beh.

Il Napoli ha continuato la marcia al solito ritmo non irresistibile, è la seconda SECONDA seconda a essersi fermata.

Il cambio di passo non si è ancora visto ed è lecito attenderselo.

GeppiGeppi:
Ma io non sono ottimista, solo che non mi appartiene il chiagni e fotti.
Detto questo, ci azzecco il sempre caro, sottinteso, banalissimo, borghese, stiamo tra di noi, ma che lo diciamo a fare FORZA NAPOLI.
Giusto per far vedere, che passa qualcuno e pare brutto.

Moebius:
che malafede,comunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa