Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (68/70) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Marzo, 2015, 23:01:36 pm ---E rutt i cazz, tu e sta strunzat. Ho gioito fino alla fine, tu invece gioivi solo per poter dire che eravamo quasi al secondo posto grazie all allenatore!

--- Termina citazione ---

Al contrario, sono incazzato con l'arbitro, come ogni tifoso normale sarebbe. Dopo una partita che abbiamo dominato come qualità di gioco soprattutto.

ferro:
Ilaria d amico sta morendo. Mo gli viene un panteco. La bile dagli occhi, tra poco sputa fuoco sta puttana.

Fagiolino Quattroporzioni:
Gli episodi giornalieri possono essere casuali ma 33 gol subiti non lo sono.

domyssj:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 08 Marzo, 2015, 23:03:40 pm ---M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?

io non mi capacito non tanto dei punti globali che abbiamo (cmq dovremmo averne di più per la rosa e l'infimo livello del campionato) ma per come buttiamo nel cesso punti già fatta.

Ne abbiamo buttati letteralemente almeno 10 quest'anno, proprio per stronzate da verginelle complessate cacasotto e da bonobi affetti da trisomia ma che sfaccimm.

Faceva il 2 posto in infradito e costume con gente un con un cervello già solo a livello homo abilis.

Manco quando la CPU di PC Calcio 6 di 15 anni fa ti crackava la formazione finivi a perdere sempre per le stesse stronzate facendo gli stessi cambi.

Evidentemente Benitez usa PC Calcio 3

rickyrich91:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 08 Marzo, 2015, 23:03:40 pm ---M'ata spiegà pecchè c'hanno recuperato n'ata vota in casa aldilà dello sfaccimma del rigore. Vi rendete conto che domani una tra Lazio e Fiorentina, due squadre più scarse di noi  che hanno avuto tantissimi problemi a livello d'infortuni, potrebbero superarci? Ve ne rendete conto o no di quanti punti abbiamo buttato nel cesso?

Ma infatti scordatevi del secondo e pensiamo seriamente ad arrivare a terzi perchè io ormai non credo neanche più a quello....

P.S.

gestione dei cartellini allucinante stasera, mi dovete spiegare perchè mertens è stato espulso col sassuolo per quel fallo da dietro e stasera brozovic no x lo stesso identico fallo, stavano in 10 x 80 min....ma a parte l'arbitro siamo sempre attacco vs difesa nostra....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa