Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (63/70) > >>

Genny Fenny:
È un rigore solare. Coglione Henrique a commettere il gesto plateale pur non mettendo forza.
Quanto state a piezz ncopp a stu forum...

SuperSantos:
ragazzi vi prego, quando uno sta giocando bene non si leva mai cazzo

stasera penso per la prima volta higuain hamsik e mertens si trovavano proprio a occhi chiusi, sul 2-0 potevano fare quello che gli pareva e ranocchia e juan jesus stavano proprio cacati sotto

questo stronzo di benitez ve lo dico io è il primo che pensava che sul 2-0 fosse chiusa e si è messo a pensare a giovedì, alle percentuali, all'acido lattico  :maronn:

ha smantellato l'attacco e ci hanno schiacciato, hanno preso fiducia e poi hanno avuto pure culo.

E' un coglione

Joker:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 08 Marzo, 2015, 22:56:02 pm ---A parte il cambio Jorginho-Hamsik io avrei anche cambiato qualcosa sulla fascia destra, visto che Callejon si è fatto asfaltare da Santon ed Henrique non ne aveva più, invece sempre gli stessi cambi del cazzo. Schiattatemi le pupille.

--- Termina citazione ---

Infatti era la prima cosa da fare.

Marco78:

--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 22:56:48 pm ---Mah l'Inter ha avuto un culo pazzesco, noi sbbiamo sbagliato gli ultimi 20 minuti pur subendo un rigore inesistente. C'e' poco da discutere ormai..anche se avevamo giocato bene...

--- Termina citazione ---
Ancora cu sta strunzat? Il rigore c'è al 100%, non c'è niente da discutere.

DioBrando:
Infatti, solo qui vedo dire che un rigore del genere è solare solo per andare in culo all'allenatore dopo una partita dominata fino al 70esimo, Secondo me ve lo tenevate in corpo da dopo il gol di Higuain... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa