Staff > Stagione 2014/2015

[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]

<< < (60/70) > >>

peppere:
Ma il rigore c'è. Non date retta

Genny Fenny:



--- Citazione da: enricocaruso - 08 Marzo, 2015, 22:47:18 pm ---Basta con ste lamentele per i cambi, sia Mertens che Hamsik non ne avevano più.

--- Termina citazione ---

Tutti i fottutissimi allenatori di pallone della terra che non affonda mo mo tolgono Hamsik e mettono Jorginho. Tutti, professionisti e non, grandi e bambini, tolgono Hamsik e mettono a Jorginho.
Chi non capisce la banale necessità di questo cambio per come si stava mettendo la partita è meglio che chiude il cesso sulla gestione delle partite per sempre, da mo fino all'eternità, altrimenti tutti possono dire tutto.

domyssj:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Marzo, 2015, 22:50:05 pm ---Regolamento di quale sport?

--- Termina citazione ---
mano sulla spalla da dietro = rigore sempre se l'attaccante è in vantaggio sulla palla. Fisso in tutti i campionati europei. Se non metti la mano no te lo fischiano.

Palacio furbo, Henrique coglione, Rocchi fiscale.

Alex88:

--- Citazione da: peppere - 08 Marzo, 2015, 22:53:42 pm ---Ma il rigore c'è. Non date retta

--- Termina citazione ---
In testa a rocchi e basta.

DioBrando:

--- Citazione da: Fuller - 08 Marzo, 2015, 22:52:05 pm ---Ma purtroppo henrique è un fesso che gli mette una mano sulla spalla, fallo o non fallo shaquiri si butta e l arbitro dà rigore.

--- Termina citazione ---

Ma sarà fesso quello che vuoi, ma resta il fatto che pure Compagnoni s'è contenuto quando lo ha rivisto. Poi ovviamente una partita che fino al 70esimo abbiamo dominato in lungo ed in largo si riduce al fatto che ha messo Gabbiadini al posto di Hamsik.... Ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa