Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 08 Marzo, 2015, 21:59:16 pm ---uagliù felici per il goal ci mancherebbe ma la sostanza non cambia è un giocatore non da napoli in questo momento, il goal che fa stasera è figlio di una difesa dell'inter da barzelletta siate onesti.
--- Termina citazione ---
No e jamme, oggi Marek sta facenn na.dij e partit. Ha lanciato quella recchia di Callejon al bacio, nel.primo tempo ha fatt na malatia miezz a quattro e loro che m.ha fatto arrapà. Oltre al gol.eh.
musicmad:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 22:01:22 pm --- oggi sta giocando bene secondo me ma l'ho scritto anche prima che segnasse...
ma la partita te la guardi freddo ? cosa te lo fa dire ?
Cioè se mi dici la giocata per mertens sul goal mangiato e il goal, ti rispondo e le altre 300 giocate da serie b che fa durante la partita ?
vabbè non è il momento vediamoci la partita ma quando mi dici che gioca bene vorrai capire prorpio le motivazioni
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 08 Marzo, 2015, 22:04:29 pm ---No e jamme, oggi Marek sta facenn na.dij e partit. Ha lanciato quella recchia di Callejon al bacio, nel.primo tempo ha fatt na malatia miezz a quattro e loro che m.ha fatto arrapà. Oltre al gol.eh.
2 tiri in curva, 1 centrale da dentro l'area, 4-5 palle perse facile facile, stop e passo indietro puntualmente = na dij e partit. ok.
FistingTopo:
Inler :look:
tonysea7:
Che partita Inler .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa