Staff > Stagione 2014/2015
[26] Napoli vs Inter [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 08 Marzo, 2015, 21:39:36 pm --- secondo me Benitez l'ha impostata che bisogna pressare la loro difesae ripartire e con questo modo di giocare gli serve piu' Hamsik che Gabbiadini mentre non vuole rinunciare a Callejon in fase difensiva...io la vedo cosi'...
--- Termina citazione ---
ma sarà pure così, però a me m' chiagn 'o core
DioBrando:
--- Citazione da: torello - 08 Marzo, 2015, 21:40:19 pm ---Callejon dovrebbe stare dove sta higuain, avrebbe già fatto 2\3 gol
speriamo bin si siano stancati troppo
l Inter é venuta a cagare il cazzo con il loro culo indegno
maledetto handanovic bastardo
Torello, Handanovic non c'entra una mazza, se te le spara addosso Higuain le pari pure te...
--- Citazione da: Marco78 - 08 Marzo, 2015, 21:45:39 pm ---Vero.... Speriamo che si mantenga su questi livelli di accettabilità, perché la coppia Gargano Lopez ha dei piedi troppo scostumati.
il problema è che lui due partite ravvicinate non le regge.... Inoltre resta sempre uallaroso dal punto di vista difensivo, dinamismo poco per uno che comunque non è Pirlo. Io mi piango Gonalons e soprattutto Kramer, che sta facendo il secondo campionatissimo al Gladbach...
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 08 Marzo, 2015, 21:47:38 pm ---Torello, Handanovic non c'entra una mazza, se te le spara addosso Higuain le pari pure te...
il problema è che lui due partite ravvicinate non le regge.... Inoltre resta sempre uallaroso dal punto di vista difensivo, dinamismo poco per uno che comunque non è Pirlo. Io mi piango Gonalons e soprattutto Kramer, che sta facendo il secondo campionatissimo al Gladbach...
Se non fosse una uallera sarebbe un giocatore discreto, ma in alcune partite potrebbe comunque essere utile...
dostoieschi:
Ottimo Napoli che finalmente pressa alto. Ottimo Mertens, buono Hamsik, sciupone Pipa.
Speriamo di non pigliarla in culo, che è sempre dietro l'angolo.
Marco78:
Che barzelletta Hamsik....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa