Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Lazio vs. Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
Mesto :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Dimonios:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Marzo, 2015, 19:50:48 pm ---20,45 raiuno
Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Mertens, De Guzman, Gabbiadini; Higuain
--- Termina citazione ---
Cambi 7/11 a partita ma che sfaccimma. Poi eccetto i due davanti mi immagino un forum parallelo della Lazio dove la postano commentando "basta i schiacciamo, marcatura a omo sur Gabbia e er pipita, e a vincemo in scioltezza"
Freddo:
Io non ho capito se e' vero che Henrique non e' neanche in panchina...
Guallera V.2:
Vabbè oramai la situazione Henrique è veramente ridicola, soprattutto se si pensa che a gennaio non abbiamo voluto cederlo perchè poi non sia mai iddio dovevamo prendere qualcuno (che ci serviva a prescindere). Non vorrei che domenica si ripresenta di nuovo Rafael titolare, vista la presenza stasera di Andujar....
Freddo:
--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2015, 20:04:29 pm ---Vabbè oramai la situazione Henrique è veramente ridicola, soprattutto se si pensa che a gennaio non abbiamo voluto cederlo perchè poi non sia mai iddio dovevamo prendere qualcuno (che ci serviva a prescindere). Non vorrei che domenica si ripresenta di nuovo Rafael titolare....
--- Termina citazione ---
non aveva fatto male contro i turchi adesso preferirgli Mesto e non portarlo neanche in pachina con un solo centrale e manco un terzino destro e' un po' strano sinceramente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa