Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Lazio vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/53) > >>

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 03 Marzo, 2015, 23:33:53 pm ---La El dà più soldi, più prestigio, punteggio nel ranking e se la vinci vai direttamente in CL...

--- Termina citazione ---
Tutto questo sempre se vinci o quasi.... Altrimenti non serve a niente.... Io preferisco vincere la coppa italia che arrivarre in finale di EL e perdere

wendell:
Per me non la beccheremo mai in mezzo al campo e Anderson ci manderà al manicomio, con la collaborazione di Candreva che camminerà su Ghoulam.
Spero che Benitez releghi De Guzman su una fascia e tenga Gabbiadini al centro, il bergamasco in posizione defilata non ha mai convinto.
Cerchiamo di tenere botta e di non perdere per più di un gol.

Snow:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Marzo, 2015, 11:46:44 am ---Tutto questo sempre se vinci o quasi.... Altrimenti non serve a niente.... Io preferisco vincere la coppa italia che arrivarre in finale di EL e perdere

--- Termina citazione ---

A tutti piace il cocco ammunnat e buon. E' normale che si preferisce un trofeo certo ad una finale persa.... non ho capito chi ti ha assicurato l'una e non l'altra...

Se becchi in finale la Juve hai una partita più difficile di tutte quelle possibili in EL.

Campando di se e di sogni in ogni caso ... 1000 volte l'EL.

torello:
per come stiamo messi andrei li' a fare un catenaccio indegno...
purtroppo poi penso che non sappiamo difendere e mi taglierei i coglioni

Genny Fenny:
@Geppi
Non vedrò il primo tempo. Dobbiamo chiuderla subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa