Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Lazio vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (51/53) > >>

Guallera V.2:
Nel secondo tempo meritavamo la vittoria. Benitez figlio di puttana che mi toglie Gabbiadini e mi fa restare in campo quell'inutilità bipede di De Guzman.

pappasouth:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 04 Marzo, 2015, 22:39:27 pm ---Il napoli meritava di vincere
E vuje v'ammeretat sul paccher
Datevi una regolata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

mamma mia che mongoloidi, oltretutto si è visto palesemente che giochiamo risparmiando le energie... ma no, a questi bisogna fargli dieci gol fra andata e ritorno, se no l'eventuale passaggio non vale! :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 04 Marzo, 2015, 22:40:55 pm ---Nel secondo tempo meritavamo la vittoria. Benitez figlio di puttana che mi toglie Gabbiadini e mi fa restare in campo quell'inutilità bipede di De Guzman.

Per poi mettere chella merda d'Hamsik. Inler per me ha giocato bene ed andrebbe considerato diversamente, visto le merde che abbiamo a centrocampo.

SuperSantos:
nel secondo tempo potevamo vincerla ma il nostro mistè ha preferito togliere l'uomo migliore perché altrimenti si sciupava, nun sia mai fargli fare 90 minuti tutti insieme, e ci siamo spenti

buono il risultato, partita di merda fumante il primo tempo, sufficiente nel secondo tempo

F&M:

--- Citazione da: papasouth - 04 Marzo, 2015, 22:41:08 pm ---mamma mia che mongoloidi, oltretutto si è visto palesemente che giochiamo risparmiando le energie... ma no, a questi bisogna fargli dieci gol fra andata e ritorno, se no l'eventuale passaggio non vale! :maronn:

Per non contare che il feticcio pioli cu benitez nun ver nu poc e bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa