Staff > Stagione 2014/2015
[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]
noel:
Certo che tra l'esaltazione di queste merde bovine e la depressione preventiva di alcuni io mi sento inspiegabilmente carico.
Sarà che annuso già i soldi della bolletta in caso di 2...sono ottimista, cazzo.
:look:
The Maker:
comunque oggi anche il pareggio è buono.
Marco78:
--- Citazione da: The Maker - 01 Marzo, 2015, 20:33:35 pm ---perchè Callejon ripiega, Gabbiadini no.
--- Termina citazione ---
Effettivamente dimenticavo di dover giocare contro il Real Madrid con possibilità di mazziatone per 5 a 0.
Questa mentalità sparagnina e cacasotto non ci farà mai vincere nulla. E' il Torino che deve chiudersi e schierare giocatori più difensivi, non certamente noi.
The Maker:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2015, 20:39:06 pm ---Effettivamente dimenticavo di dover giocare contro il Real Madrid con possibilità di mazziatone per 5 a 0.
Questa mentalità sparagnina e cacasotto non ci farà mai vincere nulla. E' il Torino che deve chiudersi e schierare giocatori più difensivi, non certamente noi.
ti sei perso un pezzo di quello che ho scritto...
io questa formazione l'avrei schierata a Palermo, ma a Torino ho dei dubbi...
comunque anche il pareggio è buono, visto che Allegri ha lasciato ben capire che andrà a Roma per il pareggio!
Genny Fenny:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2015, 20:39:06 pm ---Effettivamente dimenticavo di dover giocare contro il Real Madrid con possibilità di mazziatone per 5 a 0.
Ma guarda che Callejon non è Marco Padalino ma il nostro secondo miglior marcatore.
Viene da una ottima partita e si presta più di Gabbiadini a una partita con rapidi capovolgimenti di fronte come sarà quella di stasera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa