Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (6/49) > >>

GeppiGeppi:
No, veramente. Sto malissimo perché per me se vinciamo diamo una svolta spaventosa alla nostra stagione.

faustino:

--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2015, 18:38:57 pm ---il torino è una grande squadra tanto da fare 2 grandi partite in 3 giorni?? io non credo e noi sappiamo cosa significa giocare dopo aver fatto imprese europee in settimana(ed avevamo una squadra con piu' qualita')se teniamo botta per i primi 20-25 minuti e giochiamo come sappiamo possiamo vincerla  :sisi:

--- Termina citazione ---

mi piace inoltre pensare che Benitez in partite del genere da il meglio di se. Io dico solo, se in difesa non facciamo pisciate immani ed Higuain sta in palla come nelle ultime giornate, devono solo tremare

cicciograna:
Stasera segneranno Zapata e Darmian e nessuno dei due esulterà :look:

Joker:
Hanno un allenatore ed una squadra troppo scarsa per poter perdere la seconda trasferta consecutiva.

Dhu:

--- Citazione da: cicciograna - 01 Marzo, 2015, 15:10:02 pm ---Stasera segneranno Zapata e Darmian e nessuno dei due esulterà :look:

--- Termina citazione ---
Perché prima Zapata segna il gol del momentaneo 5-1 e poi Darmian quello del definitivo 6-8? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa