Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (48/49) > >>

Fuller:

--- Citazione da: PugniTopo - 01 Marzo, 2015, 22:57:54 pm ---Che partita di merda ... adesso sono cazzi amari con Lazio e Fiorentina a tampinare dietro. Potevamo solo perderlo questo sfaccimma di terzo posto .... lo stiamo facendo.

--- Termina citazione ---
Vabbuò come se lazio e fiorentina non sia in grado di regalare le magiche prestazioni del napoli di stasera. Che poi non dico che arriviamo terzi in carrozza però manco che questi ingarrano più partite del napoli

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2015, 23:00:02 pm ---E cosi' e' stato, visto che se non era per il corner, nella ripresa erano 0 tiri per loro.

Sese...a maronna bucchina ca nun te chiamm pure a te.

tonysea7:

--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2015, 23:00:48 pm ---Ma quanto me fai perdere e cerevella tu e sta strunzata dei tiri a porta, mannaggia la madonna impermanente.

Over eh, come se facessi un tiro solo non dovrebbe valere.

rickyrich91:
Le marcature sempre un optional a noi eh....  :maronn:

Apollo:
Sempre gol su cazzate nostre...vorrei prendere un gol normale, per merito degli avversari. Secondo posto? Io mi chiedo come facciamo a essere terzi con questi cessi in difesa che abbiamo. Ma poi abbiamo il centrocampo più scarso tra le prime 10 in classifica.. Siamo scarsi e presuntuosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa