Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/49) > >>

calvinator:
Questi vengono da più di 10 risultati utili consecutivi e hanno appena realizzato un'impresa storica..per la legge dei grandi numeri dovremmo vincerla noi.

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

ferro:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Febbraio, 2015, 20:21:29 pm ---Se la Roma perde mi accontento anche di un pareggio :look:
Il Torino è qualcosa di infernale, una squadra che non vorrei incontrare mai. Una banda di diavoli che ti fa stare malissimo. Vorrei che domenica non venisse mai.

--- Termina citazione ---

Si vabbe ma noi pure no.scherziamo eh. Abbiamo da poco finito un periodo di 5-6 vittorie cobsecutive, sculato al massimo col periodo no della Roma. È vero che abbiamo persso col Palermo, ma abbiamo vinto le ultime 3 consecutive. Pensate sia sempre Natale, che facciamo altre 4 vittorie consecutive?!
Io sono.gia pronto alla delusione, la Roma si riprendera 3 punti di vantaggio. Ve lo dico da adesso.

Ragionier Cuckoldullo:
dura è dura, perchè questi sono una delle squadre più in forma del momento e l'acquisto del cornutone a gennaio gli ha svoltato la stagione. Inoltre sono inevitabilmente sulle ali dell'entusiasmo e se è vero che hanno fatto una battaglia appena tre giorni prima, hanno almeno 4-5 cambi di buon livello (cosa non banale per una squadra di metà classifica) che useranno.
Diversamente dal Palermo almeno non sono un particolare schiacciasassi in casa.

Bisognerà avere pazienza ed essere precisi e organizzati nel pressing, pure quando Padelli e Glik come da tradizione si scambieranno il pallone venti volte di fila.
Manolo titolare

Joker:
La Roma non perde.
Questi invece accuseranno la stanchezza perché non sono abituati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa