Staff > Stagione 2014/2015

[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/49) > >>

domyssj:
sono mesi che facciamo i primi tempi in trasferta così senza pressing dietro la palla.

Poi di solito esce hamsik e vinciamo  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Marzo, 2015, 21:48:06 pm ---La triade delle merde dietro Higuain ci rende la squadra più prevedibile del mondo. Hamsik e Callejon sono due giocatori così indegni, che fanno fare bella figura a chella lota e De Guzman. In questo scempio non mi sarei mai privato dell'apporto di Ghoulam, che in termini di palleggio è nettamente superiore a Strinic e c'avrebbe dato una grossa mano oggi.

--- Termina citazione ---

Callejon comunque sta entrando in una voragine di mediocrità .... ja scetati

enricocaruso:
Da ottimista penso che puntassero a far emergere la stanchezza accumulata dal torino per pungere nel secondo tempo. Ma non è che se sbagli 100 passaggi gli altri si stancano di più...
Hamsik trotterella, non azzecca un passaggio, sbaglia spesso la soluzione (tipo quei dai e vai impossibili, quando hai palla al limite controlla e tira cazzo), ma stava risolvendoci la partita. Proprio è un giocatore sornione, sembra dormire, dorme, anzi, ma poi può cacciare la zampata.
Callejon corre, ma la qualità latita e le idee anche. De Guzman meglio, al limite.
Maggio scatenato fisicamente e come corsa, pare un ventenne, ma sembra anche mia figlia di 3 anni come controllo di palla.
Alla fine loro a parte la prima azione solo cross dalla trequarti, però ogni tanto ci apriamo e rischiamo.

Genny Fenny:
Una mediana terrificante con cui è impossibile fare calcio. Oggi ho visto Rigoni, Valdifiori, Biglia e altra gente di munnezza come a loro. Sembrano praticare un altro sport di menti auliche.

Marco78:

--- Citazione da: domyssj - 01 Marzo, 2015, 21:53:28 pm ---sono mesi che facciamo i primi tempi in trasferta così senza pressing dietro la palla.

Poi di solito esce hamsik e vinciamo  :look:

--- Termina citazione ---
HAMSIK? Allora sto guardando un altro campionato....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa