Staff > Stagione 2014/2015
[25] Torino vs. Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Hanno una capacità di fare giocare male incredibile.
Marco78:
Il Torino gioca meglio di noi... Che vergogna di non-gioco. Una chiavica assoluta... Riusciamo a tirare solo se qualcuno dei nostri riesce a fare una giocata. Benitez con i giocatori del Torino sarebbe in zona retrocessione.
noel:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 01 Marzo, 2015, 21:48:06 pm ---La triade delle merde dietro Higuain ci rende la squadra più prevedibile del mondo. Hamsik e Callejon sono due giocatori così indegni, che fanno fare bella figura a chella lota e De Guzman. In questo scempio non mi sarei mai privato dell'apporto di Ghoulam, che in termini di palleggio è nettamente superiore a Strinic e c'avrebbe dato una grossa mano oggi.
--- Termina citazione ---
Concordo, ma de puzman è veramente il peggiore dei 22 in campo, glick compreso.
Neutrino:
quanto mi fa cacare questa squadra, raccapriccianti
Guallera V.2:
--- Citazione da: mv80 - 01 Marzo, 2015, 21:44:37 pm ---Che giocatore orribile David Lopez
--- Termina citazione ---
Amen.
Fotocopia della partita di Palermo, siamo orribili, lo sono tutti. Gargano-Lopez-De Guzman è roba degna di Atalanta, mi fa schifo pensare che noi giochiamo con questi 3 indecenti come "titolarissimi", ma purtroppo non sono i soli, perchè c'è un Hamsik che fa veramente pena, è l'uomo in meno, Callejon boh sembra veramente il calciatore descritto dalla buonanima di Rafael, Koulibaly che sistematicamente si fa anticipare di testa da Martinez, nonostante la differenza di 20 e più cm. Vottà a finì sta partitaccia, pigliammece stu 0-0 che qua si rischia la fine di Palermo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa