Staff > Stagione 2014/2015
[24] Napoli - Sassuolo [PREPARTITA]
Genny Fenny:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Febbraio, 2015, 17:10:02 pm ---
Come siamo messi a partite del Napoli non viste da te? :look:
--- Termina citazione ---
Non ho visto quasi niente del girone di EL.
La vittoria con il Parma penso sia stata l'unica infrasettimanale a incastrarsi con il pugilato.
Uno score ottimo direi, dato che ero presente e componente al pareggio interno con il Cagliari, quello con l'Empoli, quello a Bergamo, la sconfitta con la Juve, quella con il Milan, i pareggi con Inter e Samp, le sconfitte con Chievo e Udinese.
A guardar bene credo che il Napoli trarrebbe giovamento dalla mia morte. :look:
torello:
Se azzecca la formazione potremmo far bene
se si incaponisce con stupide soluzioni o turn over rischiamo di fare le solite merdate
davanti quei 3 non perdonano
GeppiGeppi:
--- Citazione da: bender89 - 21 Febbraio, 2015, 17:36:59 pm ---Non ho visto quasi niente del girone di EL.
La vittoria con il Parma penso sia stata l'unica infrasettimanale a incastrarsi con il pugilato.
Uno score ottimo direi, dato che ero presente e componente al pareggio interno con il Cagliari, quello con l'Empoli, quello a Bergamo, la sconfitta con la Juve, quella con il Milan, i pareggi con Inter e Samp, le sconfitte con Chievo e Udinese.
A guardar bene credo che il Napoli trarrebbe giovamento dalla mia morte. :look:
--- Termina citazione ---
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco :look:
Non ti preoccupare, io sto evitando di andare allo stadio perché in quel mega pisciaturo ho un effetto Gabbie.
ferro:
#mifidodiDuvan
#nonmifidodelladifesa
Pronostico: 2-2
torello:
Importante anche quali saranno i risultati domani
se viola e Lazio vincono e se la Roma pareggia, noi dobbiamo muovere il culo e battere la Confindustria
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa