Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Trabzonspor - Napoli [PREPARTITA]

<< < (11/40) > >>

MarDico:
Vediamo di non far figure di merda...

Leif Erikson:
Ma poi perché non il contrario, Henrique in fascia e Kouly centrale ? Rofl

F&M:


--- Citazione da: Starfred - 19 Febbraio, 2015, 15:44:04 pm ---Ma poi perché non il contrario, Henrique in fascia e Kouly centrale ? Rofl

--- Termina citazione ---
Ma infatti chi ti dice che non sarà' così?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Genny Fenny:
Un po' di curiosità sui nostri avversari.
La prima punta del Trabzonspor è Oscar Cardozo, un giocatore con la polvere da sparo nel sinistro (cit. Garcia in rif. Marco Borriello, ndr) che piace da sempre a Giovanni Guallera e Walter Mazzarri.
Attenzione a Kevin Constant. Vecchia conoscenza del nostro calcio ed in procinto di venire da noi lo scorso gennaio, il forte terzino guineiano con un passato da trequartista, ha già segnato ben due goals in Europa League!
Il giovane trequartista Jusuf Erdogan, cognonimo del potentissimo politico di cui vi parlerà G. Dostoieschi in un'altra rubrica apposita, è il maggior talento dei nostri avversari. Classe 92 tutto pepe e immaginazione e pericoloso soprattutto per la somiglianza con altri bambini prodigio come Haley Joel Osment e Adem Ljajic.
Nel Trabzonspor milita anche il fantasma del famosissimo José Bosingwa, già due volte campione d'Europa con due teams diversi.
Ma la curiosità maggiore riguarda la presenza di due Ylmaz, Sefa e Deniz. Uno dei due giocherà stasera a ridosso di Cardozo (Sefa), mentre Deniz è infortunato (l'Ylmaz scassato).

Ian Curtis:

--- Citazione da: bender89 - 19 Febbraio, 2015, 16:06:23 pm --- pericoloso soprattutto per la somiglianza con altri bambini prodigio come Haley Joel Osment e Adem Ljajic.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa