Autore Topic: Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"  (Letto 7571 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2015, 11:05:35 am »
su sto forum o troviamo post tipo questo o lunghe ed ammorbanti discussioni prese da trattati e trattatelli o  minkiate dette e scritte 200 anni fa e che oggi non servono ad una benemertia mazza ma che però ci dimostrano che gli utenti del forum so preparati ed hanno studiato ....
Difatti non capisco perché tu, mio geniale e lucido amico, continui a frequentarlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2015, 11:17:15 am »
Difatti non capisco perché tu, mio geniale e lucido amico, continui a frequentarlo

ma io infatti non lo frequento, scrivacchio di tanto in tanto in un paio di topic ed evito le filippiche che mi ammorbano le palle ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2015, 13:24:16 pm »

su sto forum o troviamo post tipo questo o lunghe ed ammorbanti discussioni prese da trattati e trattatelli o  minkiate dette e scritte 200 anni fa e che oggi non servono ad una benemertia mazza ma che però ci dimostrano che gli utenti del forum so preparati ed hanno studiato ....

Dimentichi che spesso troviamo interventi del cazzo tipo i tuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2015, 14:19:05 pm »
Dimentichi che spesso troviamo interventi del cazzo tipo i tuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :asd: :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2015, 14:20:11 pm »
di cosa ci si stupisce, che lotito intrallazzi dai tempi di calciopoli è cosa arcinota, è chiaro che ora che ha acquisito ancora più potere contribuendo a far eleggere tavecchio altri intrallazzatori cercano di limitarlo o proprio di farlo fuori per proteggere i propri interessi....insomma è una lotta tra maneggioni di quella merda che ormai da anni è il calcio italiano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2015, 14:22:39 pm »
su sto forum o troviamo post tipo questo o lunghe ed ammorbanti discussioni prese da trattati e trattatelli o  minkiate dette e scritte 200 anni fa e che oggi non servono ad una benemertia mazza ma che però ci dimostrano che gli utenti del forum so preparati ed hanno studiato ....



e vattene :sbav:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2015, 14:29:47 pm »
Cazzo, siete capaci di non andare d'accordo anche su quel criminale di Lotito, ci credo che qualcuno discute ancora se il presidentissimo nostro è un pezzo di merda o un benemerito cui fare una statua in via Toledo, fermata metrò al posto dell'orrido cavallo... :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2015, 17:43:50 pm »
Dimentichi che spesso troviamo interventi del cazzo tipo i tuoi

tutto coppa deccapitalismo, come diceva don Carluccio ne iccapitalismo 

:compagni: :compagni: :compagni:



“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2015, 17:44:36 pm »
e vattene :sbav:

e che vado, io già non ci sono
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2015, 19:11:07 pm »
Ormai il calcio è business e zero passione.
Non basta neppure la meritocrazia sportiva.
Ammetto che in serie A preferisco vedere sempre squadre di blasone, con storia e bacino di tifoseria imponente, sicuramente una partita con il Carpi non sarebbe neppur lontanamente emozionante. Però la logica di lotito (un CRIMINALE, urge ricordarlo) è talmente squallida da risultare persino una perdita di tempo commentarla.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2015, 19:32:18 pm »
Ormai il calcio è business e zero passione.
Non basta neppure la meritocrazia sportiva.
Ammetto che in serie A preferisco vedere sempre squadre di blasone, con storia e bacino di tifoseria imponente, sicuramente una partita con il Carpi non sarebbe neppur lontanamente emozionante. Però la logica di lotito (un CRIMINALE, urge ricordarlo) è talmente squallida da risultare persino una perdita di tempo commentarla.
Noel, ti quoto sul fascino dello stadio pieno. Non sai quanto invidi il calcio inglese e tedesco per questo. Ed è vero pure il discorso sul blasone che, purtroppo, fa presa. Ma, a parte ciò, io le partite me le vedo quando in campo c'è qualcosa di buono, a prescindere dalla storia e dalla capienza dello stadio. Piglia l'ultimo Juve - Milan, per esempio: in pratica, due squadre che hanno fatto la storia di questo paese; 40.000 cristiani, e che partita è stata? Je m'aggia vista pe mezz'ora, po' aggia girato. Piglia l'Empoli, invece: quatt jatt, ma io mi sono emozionato diverse volte quando c'erano loro in campo. Senza escludere il fascino della piccola che palea la grande. Ma avercene! Che ben vengano queste piccole realtà.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2015, 20:10:24 pm »
lotito è un mongoloide ed ha torto marcio...ma marcio è anche il sistema calcio italiano...in inghilterra chi sale in premier ha 100 milioni circa e vendono i diritti a 6 miliardi di euro...qui a 1,2,lotito si atteggia e dice queste stronzate....non vogliono migliorare il calcio italiano... :vuommeco:



Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #32 il: 20 Febbraio, 2015, 11:24:22 am »
il problema è che se sfanculi lotito e per fare comandare Andrea Agnelli.
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #33 il: 22 Febbraio, 2015, 20:18:23 pm »
lotito è un mongoloide ed ha torto marcio...ma marcio è anche il sistema calcio italiano...in inghilterra chi sale in premier ha 100 milioni circa e vendono i diritti a 6 miliardi di euro...qui a 1,2,lotito si atteggia e dice queste stronzate....non vogliono migliorare il calcio italiano... :vuommeco:

4 squadre in meno in B e due in A, 20 giocatori per squadra più i giovani ed hai risolto i tre quarti dei problemi assottigliando anche il gap tra le prime ed il resto della compagnia ... Lotito ha ragione ma le cose le dice nel modo sbagliato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #34 il: 22 Febbraio, 2015, 20:46:00 pm »
4 squadre in meno in B e due in A, 20 giocatori per squadra più i giovani ed hai risolto i tre quarti dei problemi assottigliando anche il gap tra le prime ed il resto della compagnia ... Lotito ha ragione ma le cose le dice nel modo sbagliato ...

si ma questo non è quello che dice Lotito, quindi è il "Lotito ha ragione" che permane discutibile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #35 il: 22 Febbraio, 2015, 23:24:24 pm »
si ma questo non è quello che dice Lotito, quindi è il "Lotito ha ragione" che permane discutibile

Lotito dice che con troppe squadre come Carpi, Frosinone, Chievo Verona ecc ecc la serie A diventa invendibile ... su questo ha perfettamente ragione, infatti vorrei sapere quanti di voi hanno visto Empoli - Chievo oggi pomeriggio
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #36 il: 22 Febbraio, 2015, 23:32:11 pm »
Lotito dice che con troppe squadre come Carpi, Frosinone, Chievo Verona ecc ecc la serie A diventa invendibile ... su questo ha perfettamente ragione, infatti vorrei sapere quanti di voi hanno visto Empoli - Chievo oggi pomeriggio


io l'Empoli, o il Sassuolo, quando posso le guardo sempre, perchè sono squadre che giocano bene, e stanno in A con merito, con proprietà solide, e molti giocatori giovani, di cui quasi tutti italiani

non guardo il Verona, l'Atalanta o il Bologna dell'anno scorso, perchè avranno pure un pubblico meritevole ma fanno un calcio pessimo

il problema della serie A è, vedendo il caso Parma (Parma-Udinese oggi in quanti l'hanno vista? :look: ), innanzitutto garantire proprietà solide, poi la qualità del gioco e dei giocatori, e solo alla fine, volendo,  il bacino d'utenza della piazza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #37 il: 22 Febbraio, 2015, 23:32:56 pm »
Lotito dice che con troppe squadre come Carpi, Frosinone, Chievo Verona ecc ecc la serie A diventa invendibile ... su questo ha perfettamente ragione, infatti vorrei sapere quanti di voi hanno visto Empoli - Chievo oggi pomeriggio

Io personalmente ho tirato i piedi alla Roma. Posso però assicurarti che se avessi voluto vedere un pò di calcio, ed il premium me ne avesse dato la possibilità, avrei girato sull'Empoli.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #38 il: 22 Febbraio, 2015, 23:36:07 pm »
Lotito dice che con troppe squadre come Carpi, Frosinone, Chievo Verona ecc ecc la serie A diventa invendibile ... su questo ha perfettamente ragione, infatti vorrei sapere quanti di voi hanno visto Empoli - Chievo oggi pomeriggio

Gli stessi che hanno visto Sunderland-West Bromwich ieri.

Non è colpa del paio di meteore (fisiologiche, in tutti i campionati) se la serie a è invendibile. A chi cazzo interessa un campionato in cui le squadre "top" comprano gli scarti degli altri campionati?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Bufera su Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A siamo rovinati"
« Risposta #39 il: 22 Febbraio, 2015, 23:37:38 pm »

io l'Empoli, o il Sassuolo, quando posso le guardo sempre, perchè sono squadre che giocano bene, e stanno in A con merito, con proprietà solide, e molti giocatori giovani, di cui quasi tutti italiani

non guardo il Verona, l'Atalanta o il Bologna dell'anno scorso, perchè avranno pure un pubblico meritevole ma fanno un calcio pessimo

il problema della serie A è, vedendo il caso Parma (Parma-Udinese oggi in quanti l'hanno vista? :look: ), innanzitutto garantire proprietà solide, poi la qualità del gioco e dei giocatori, e solo alla fine, volendo,  il bacino d'utenza della piazza

senza toccare la questione tecnica altrimenti non ce ne usciamo più ... anche a me l'Empoli piace come squadra e mi piace anche il Sassuolo. Ma io e te seguemo la serie A e sappiamo cosa vedere ... ma all'estero che ne sanno? All'estero capiscono il derby di Milano, mica Empoli - Sassuolo ..

tu devi pensare che il prodotto va venduto e lo vendi solo con nomi importanti, sia come squadre che come calciatori ...

non puoi immaginare, per me che sono un fautore del ritorno alle partite la domenica pomeriggio con l'orecchio attaccato alla radiolina, come è triste fare questo discorso, ma tant'è ... questa è la realtà e non possiamo far finta di niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA