Staff > Stagione 2014/2015

[22] NAPOLI-UDINESE 3-1 [POST-PARTITA]

<< < (8/11) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 18:28:13 pm ---Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.

--- Termina citazione ---

Abbiamo dato troppi soldi a quel merdaiolo di Pozzo  :asd:

Comunque va benissimo cosi. Per il terzo posto era fondamentale vincere questo trio di partite (genoa, chievo, udinegra). Si è recuperato praticamente 6 punti rispetto all'andata. Adesso la proibitiva partita di Palermo ci dirà tantissimo su quelle che sono le nostre possibilità sul secondo posto.

Giuseppe77:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Febbraio, 2015, 17:41:53 pm ---Chiedevo su allan se era costante o se giocasse così solo con noi.
Sono d'accordo sul fatto che sia preferibile non comprare dall'udinese alla luce dei pacchi rifilati, ma il calciatore pare davvero forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

non so risponderti perchè non seguo L'udinese ma anche a me sto Allan ha abbastanza impressionato, lo vedo superiore ai centrocampisti che abbiamo (non è che ci vuole molto) e comunque non è vero che dall'udinese escono solo pacchi Sanchez e Handanovic non mi sarebbero dispiaciuto averli a Napoli

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Febbraio, 2015, 18:28:13 pm ---Mi piacerebbe se fossimo tutti, ma tutti, d'accordo sul fatto che l'Udinese è un supermercato e non una squadra di calcio e che i loro giocatori non si devono comprare mai.

ma io non comprerei nessuno essenzialmente perchè al momento non c'è nessuno da comprare. Forse Scuffet

Alex88:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 08 Febbraio, 2015, 18:44:35 pm ---non so risponderti perchè non seguo L'udinese ma anche a me sto Allan ha abbastanza impressionato, lo vedo superiore ai centrocampisti che abbiamo (non è che ci vuole molto) e comunque non è vero che dall'udinese escono solo pacchi Sanchez e Handanovic non mi sarebbero dispiaciuto averli a Napoli

Allan (parole di Stramabeneoh), sta dando il suo meglio come interno nel cc a tre.

pappasouth:
non si deve comprare niente dall udinese. questo è il caposaldo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa