Staff > Stagione 2014/2015

[22] Napoli vs. Udinegrese [PREPARTITA]

<< < (2/42) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dhu - 05 Febbraio, 2015, 20:59:30 pm ---Ma l'arbitro chi è?

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Febbraio, 2015, 21:02:39 pm ---

:brr: :brr:  cmq non subiamo un rigore tra campionato e coppa italia dal 30 ottobre 2013(10a giornata seria A 2013-14)dal novembre 2013 globalmente(borussia dortmund-napoli 3-1)

dobbiamo continuare a fare filotto...la roma va su un campo abbastanza difficile con molte assenze.

FistingTopo:
La legge sui grandi numeri, e quindi delle 5 vittore, qua non conta... questi sono 5 partite di fila che cacciano un mazzo aberrante. Pali, traverse e controtraverse, mentre loro cacciano sempre il cazzo di coniglio dal cilindro. Ricordo l'anno scorso fernandez fece un tiro allucinante che nemmeno se lo ripete 10.000 gli riesce. Sono 5 partite di fila che sfetillano alla grande quindi non mi cagate il cazzo con la storia delle 5 partite vinte di fila. Questa partita si deve vincere visto che la prossima domenica si va a Palermo e li sono cazzi amari. We need 3 points  :gigi:

vechabla:
Questa è la prima volta che ho la sensazione di non poterla vincere al San Paolo ed Higuian sicuro non gioca...

torello:

--- Citazione da: vechabla - 05 Febbraio, 2015, 21:48:25 pm ---Questa è la prima volta che ho la sensazione di non poterla vincere al San Paolo ed Higuian sicuro non gioca...

perché non dovrebbe giocare?
comunque sarà durissima, piú per un fatto statistico e di tradizione che per la reale forza dell Udinese
spero ci sia il record di presenze, partita chiave

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa