Staff > Stagione 2014/2015

[22] Napoli vs. Udinegrese [PREPARTITA]

<< < (6/42) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2015, 20:47:02 pm ---a proposito, da quanto tempo non subiamo un rigore contro?

--- Termina citazione ---
Al San Paolo da quasi 2 anni, contro l'Inter di.... Stramaccioni (3-1)

Bogotà:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Febbraio, 2015, 21:02:39 pm ---

--- Termina citazione ---
E Tagliavento a Cagliari per Cagliari-Roma  :tafazzi:

Hwarang:
Cmq per me la designazione di Mazzoleni è positiva, perchè è obbligato a nun fa strunzate  :asd:

Bogotà:
Paolo Silvio Mazzoleni, 38 anni, internazionale dal 2011 nello scorso campionato ha diretto gli azzurri nella vittoria di Palermo (1-3) ma anche nei ko con Parma (1-2) e Lazio (1-3). Con i primi,il 16 ottobre 2011, l’arbitro non vede un netto fallo da rigore di Gobbi su Lavezzi, e non espelle Biabiany per doppio giallo. Peggio ancora è andata il 7 aprile del 2012: a Roma il Napoli gioca male ma Mazzoleni ci mette molto del suo, negando, sull’1-1, un rigore per un evidentissimo fallo di Cana su Pandev e annullando una rete ad Hamsik per inesistente fuorigioco di Cavani. Mazzoleni è stato anche l’arbitro di altri tre disastri: febbraio 2008, Napoli-Empoli 1-3 con rigore ai toscani per fallo fuori area di Domizzi, che viene anche espulso(e non era neanche ultimo uomo). Aprile 2010 Napoli-Cagliari, negato penalty per fallo di Marchetti su Bogliacino.

Infine, marzo 2011: Napoli-Brescia 0-0. Mazzoleni non vede un gol di Cavani di tacco (palla che aveva superato la linea), ne annulla uno per fuorigioco inesistente di Edi, nega un rigore netto per fallo di Kone su Mascara ed espelle Mazzarri. Una prestazione che provocò la durissima reazione di De Laurentiis: «Se i poteri vogliono che lo scudetto se lo giocano solo le due di Milano noi togliamo il disturbo».

Hwarang:
Cambia l'arbitro di Napoli-Udinese, sfida in programma domani e valida per la 22° giornata di serie A. Paolo Mazzoleni sarà sostituito da Marco Di Bello, inizialmente scelto per fare l'arbitro addizionale d'area sempre nella stessa partita. Fa sapere l'AIA tramite una nota: "Si comunica che l'arbitro Paolo Mazzoleni designato per la gara Napoli - Udinese, in programma domenica 8 febbraio alle ore 15.00, sarà sostituito dal collega Marco Di Bello inizialmente designato come Arbitro Addizionale d'Area per la stessa gara. La funzione di Arbitro Addizionale d'Area sarà svolta da Gianluca Rocchi"



 :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa