In tutto ciò rendersi conto che lo streaming in spagnolo di atdhe.cc è meglio di skygo e non si blocca mi deprime ancor di più
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Embè, quindi mo per mezza di Inler vale la regola che chiunque gioca bene contro a noi è n'omm e sfaccimma?
No, solo che io sti mieze jucatarielli dell'Udinese pagati quanto nu sfaccimm e fenomeno, non li voglio vedere manc più pe televisione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Rafael ha pisciato sul gol ma prima aveva fatto una bucchina di parata sul tiraggiro. Ma a Allan era bastato cambiare direzione per fregarne 3, questo è assurdo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Infatti i 3 che vanno insieme dallo stesso lato Ormai la piglio a ridere x non piangere
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Allan pare forte davvero, anche dal Cagliari non si doveva comprare nessuno, ma nainggolan era lo strappo alla regola...
Nella classifica dello schifo rafael è inarrivabile.Subito dopo però c'è benitez.Singoli sabotatori mi sta bene...ma che ogni volta ci siano gli stessi medesimi errori è un'aggravante per la conduzione tecnica del panzone.Tatticamente non capiscono più una sega quando si prende gol.Non bisogna smettere di sottolinearlo.
Il nostro vero cancro risiede nei pali, una roba terrificante. Sarebbe meglio giocare con una sagoma di cartone invece che sto mongoloide che trasmette un'insicurezza assurda. Tumore vero