Staff > Stagione 2014/2015

[QUARTI C. ITALIA] Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (17/26) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2015, 23:39:41 pm ---è un dio, uno che esce sulla televisione nazionale senza manco sapere perchè e per come. Superato in questa speciale classifica dal "direttore sportivo Malu Mpasinkatu" amico di Criscitiello che ha fatto il direttore sportivo solo nella selezione del suo condominio

--- Termina citazione ---

Malù è veramente braccia rubate alle bancarelle di borse e occhiali da sole fasulli...

ferro:
Uanm se finiva anche solo 2-0 per il Napoli, restando quindi con ampio margine di gol mangiati, non acchiappavano questo siringone godurioso all'ultimo secondo  :sbav: grazie Hamsik  :look:

Ma comunque comm sta Higuain, sta scassando le partite. Sta come Tevez ad inizio anno - il quale sta facendo ampiamente i bucchini. Dalla Supercoppa sta trascinando la squadra in maniera assolutamente clamorosa e a quel punto nessuno vede Callejon che sta accis, D.Lopez pure fa cazzate ca pala, Hamsik sembra giochicchiare benino....

Ah, devo iniziare a fare mea culpa con Benitez. La sua esperienza e la sua bravura a lungo termine si sta vedendo; sia nella formazione dei giocatori giovani (Duvan) sia nella gestione dei grandi, delle energie, delle partite importanti, dei media... Veramente un maestro.

Ragionier Cuckoldullo:
oh comunque Ciccio Colonnese è tale e quale a quindici anni fa :look:

bat86:
che vittoria!!! si gode!!! :napolii: :napolii:

ma quanto è scarso ranocchia?? :rotfl: :rotfl:

Trenz:

--- Citazione da: papasouth - 04 Febbraio, 2015, 23:43:51 pm ---Malù è veramente braccia rubate alle bancarelle di borse e occhiali da sole fasulli...

--- Termina citazione ---
Io non sono cazzo di ricordare in quale topic (mi pare quello delle cuginate) durante una sessione di calciomercato dicesti qualcosa tipo "il Napoli annuncerà a breve un Top player, me l'ha detto stamattina Malù Mpasinkatu sulla rotonda Maradona".
Roba che a pensarci mi viene ancora da ridere come un fesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa