Staff > Stagione 2014/2015

[QUARTI C. ITALIA] Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (25/26) > >>

Guallera V.2:
Già l'Udinese da 4-5 anni a questa parte, è sinonimo sicuro d'intussicamiento, che pa miseria a volte è meglio giocare contro il Real Madrid, poi ci mandano pure a sua volta l'arbitro pesta per eccellenza, quello dove quando c'è l'intussicata è sicura (l'anno scorso una partita ci ha arbitrati, Napoli-Parma 0-1). Mamma mia speriamo che nella notte di sabato se ne cade il San Paolo e sta partita viene giocata a data da destinarsi....

Genny Fenny:
Peraltro questa doppia squalifica delle due bestie nere mi ricorda quella notte da incubo in cui stavamo tutti contenti che mancavano sia Di Natale che Sanchez, poi sappiamo tutti come è andata a finire.

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 05 Febbraio, 2015, 17:48:02 pm ---Peraltro questa doppia squalifica delle due bestie nere mi ricorda quella notte da incubo in cui stavamo tutti contenti che mancavano sia Di Natale che Sanchez, poi sappiamo tutti come è andata a finire.

--- Termina citazione ---
El tanque :asd:

Dhu:

--- Citazione da: bender89 - 05 Febbraio, 2015, 17:48:02 pm ---Peraltro questa doppia squalifica delle due bestie nere mi ricorda quella notte da incubo in cui stavamo tutti contenti che mancavano sia Di Natale che Sanchez, poi sappiamo tutti come è andata a finire.

E pensa che come quella volta io sarò allo stadio :look:

domyssj:

--- Citazione da: Dhu - 05 Febbraio, 2015, 18:13:57 pm ---
E pensa che come quella volta io sarò allo stadio :look:

e come quella volta ci sarò anche io  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa