Staff > Stagione 2014/2015

[QUARTI C. ITALIA] Napoli 1-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (24/26) > >>

calvin:
Ho appena parlato con un collega laziale (peraltro un napoletano laziale con la motivazione che si chiama Giorgio e da giovane c'era Chinaglia  :vuommeco: ) che teorizza che la partita ce la siamo rubata perché, testuale, "la punta del piede di Ghoulam è tocca la linea sulla rimessa laterale"

Non so se devo  :rofl: :rofl:

oppure  :mazza: :mazza:

o semplicemente  :alla: :alla:

Manigoldocancer:
dai piglio alla violenza e ricordagli ca mo sfunnamm pur a loro!

bat86:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2015, 14:01:54 pm ---Ho appena parlato con un collega laziale (peraltro un napoletano laziale con la motivazione che si chiama Giorgio e da giovane c'era Chinaglia  :vuommeco: ) che teorizza che la partita ce la siamo rubata perché, testuale, "la punta del piede di Ghoulam è tocca la linea sulla rimessa laterale"

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: torello - 05 Febbraio, 2015, 10:22:28 am ---ragazzi scusate
visto che non son riuscito a vedere i primi 32 minuti, non è che avreste un link con una sintesi appagante???

credo che sul sito della rai ci sia l'intera partita  :sisi: :sisi:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2015, 14:01:54 pm ---Ho appena parlato con un collega laziale (peraltro un napoletano laziale con la motivazione che si chiama Giorgio e da giovane c'era Chinaglia  :vuommeco: ) che teorizza che la partita ce la siamo rubata perché, testuale, "la punta del piede di Ghoulam è tocca la linea sulla rimessa laterale"

Vabbuò, ma questo sta malissimo. Ci vuole una base di ricovero subito. Hai avvertito i familiari?

calvin:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 05 Febbraio, 2015, 14:50:29 pm ---Vabbuò, ma questo sta malissimo. Ci vuole una base di ricovero subito. Hai avvertito i familiari?

Faceva sul serio :sisi: :sisi: , peccato che sul lavoro la sputazzata in faccia è causa di licenziamento perché la tentazione l'ho avuta forte.

p.s. dopo è uscito anche che ad oggi Higuain vale più o meno il Klose di oggi e che: "il miglior Klose è due spanne sopra il miglior Higuain"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa