Autore Topic: acquisto tablet  (Letto 1672 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
acquisto tablet
« il: 04 Febbraio, 2015, 01:47:23 am »
Allora belli semmana prossima mi rientrano tre piotte e mezzo e dato la dipartita del mio PC questa estate e di quello e mammà oggi, stavo pensando di dedicare una piotta e mezzo all'acquisto di questo aggeggio che mai ho avuto. Usi principali: YouTube, partenopeo.net, facebook, partite del Napoli Formula 1 e MotoGP in streaming, serie tv, xvideos ed ebook. Che ci sta sul mercato? Volendo mi basta anche solo WiFi che me ne fott, anche perché la differenza di prezzo tra WiFi e WiFi +3g è alta. Sono impossibilitato dal telefono a sbariare tra amazon et similia quindi se mi date una mano ve ne sarei grato.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2015, 01:49:50 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:acquisto tablet
« Risposta #1 il: 20 Febbraio, 2015, 14:58:28 pm »
Grazie amici alla fine ho optato per questo http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-IPRO810B semplicemente perchè lo ho fatto a mammà appena gli è arrivato ma è un altro discorso. Sentite, per vedermi le serie tv lo posso lascia attaccato alla presa?? Le partite come sfaccimma le vedo? Risp pls, thx kisshotti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:acquisto tablet
« Risposta #2 il: 20 Febbraio, 2015, 20:21:37 pm »
solo per salutarti, di tablet non ne so un cazzo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:acquisto tablet
« Risposta #3 il: 21 Febbraio, 2015, 03:19:48 am »
solo per salutarti, di tablet non ne so un cazzo :look:

Mi sento meno solo, tipo quando ogni tanto Carmine mi commenta in motogp. :ciao: :look: :look:
niente i miei amici mi hanno convinto a passare alla bamba e usare il tablet per tagliarla, mi sembra un buon compromesso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: