Staff > Stagione 2014/2015

[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]

<< < (11/24) > >>

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Febbraio, 2015, 19:48:23 pm ---Koulibaly terzino destro? Ho capito bene? :look:

--- Termina citazione ---
Penso pure io...ma perché?

tony_:
se ho ben capito mancini e la sua formazione (dentro hernanes, icardi, kovavic, shaquira, puscas e roba variA in attacco), gente messa alla cazzo di cane che non ha praticamente mai giocato assieme, punta tutto su qualche invenzione del singolo ragionando più o meno "ne metto 5 che possono inventare qualcosa e preghiamo alla maronna che esca qualche giocata buona"

inaudito uscire contro sti scappati di casa, che stanno pure in crisi e in casa nostra

sarebbe inaccettabile

devono morire per mano nostra

pappasouth:
comunque giocare due volte a settimana è proprio una cosa che ti abbatte la qualità della vità, mannaccia a marenna!

Caracollo:
Maggio è l'unico a non avere ricambi, con Mesto infortunato. Piuttosto mi chiedo perchè Koulibaly terzino e non Henrique.
Cmq per Britos non esiste turnover....ioc semp!   :rotfl: :rotfl:

pappasouth:

--- Citazione da: Caracollo - 04 Febbraio, 2015, 20:21:09 pm ---Maggio è l'unico a non avere ricambi, con Mesto infortunato. Piuttosto mi chiedo perchè Koulibaly terzino e non Henrique.
Cmq per Britos non esiste turnover....ioc semp!   :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

io di Britos sono talmente convinto che rinnova che non mi intossicherò quando succederà, essendomi già appaciato in merito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa