Staff > Stagione 2014/2015
[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
bat86:
sulla carta siamo nettamente favoriti noi,giochiamo in casa in un san paolo pieno e loro sono in crisi nera...ma onestamente anche io ho un po' paura dell'arbitraggio,ma se giochiamo come sappiamo non c'è arbitro che tenga....siamo piu' forti e dobbiamo dimostrarlo in campo mandando all'inferno la mancini band :napolii: :napolii:
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 03 Febbraio, 2015, 14:20:55 pm ---sulla carta siamo nettamente favoriti noi,giochiamo in casa in un san paolo pieno e loro sono in crisi nera...ma onestamente anche io ho un po' paura dell'arbitraggio,ma se giochiamo come sappiamo non c'è arbitro che tenga....siamo piu' forti e dobbiamo dimostrarlo in campo mandando all'inferno la mancini band :napolii: :napolii:
--- Termina citazione ---
Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2015, 14:23:13 pm ---Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)
Se per puro caso dovesse uscire una finale tra napoli e roma ma anche tra napoli e qualsiasi altra squadra io scommetto che la partita non la fanno a Roma
bat86:
--- Citazione da: calvin - 03 Febbraio, 2015, 14:23:13 pm ---Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)
intendevo esattamente questo e percio' mi preoccupo :sisi:
MarDico:
Inutile ribadire che perdiamo contro linté del fu mazzarri...loro saranno rabbiosi, prevedo brutti presagi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa