Autore Topic: [QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 2711 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 04 Febbraio, 2015, 17:35:44 pm »
Soffriamo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 04 Febbraio, 2015, 17:59:42 pm »
Operazione da gente strafatta. Ma chi gli fa il mercato Jesse Pinkman?

è un magheggio contabile, almeno lo spero per Ferrero e i suoi scagnozzi. Altrimenti è davvero un imbecille oltre ogni limite :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 04 Febbraio, 2015, 19:47:33 pm »
#NapoliInter Andujar; Koulibaly, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain #ForzaNapoliSempre
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 04 Febbraio, 2015, 19:48:23 pm »
#NapoliInter Andujar; Koulibaly, Albiol, Britos, Strinic; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain #ForzaNapoliSempre

Koulibaly terzino destro? Ho capito bene? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #44 il: 04 Febbraio, 2015, 19:48:53 pm »
Difesa a tre?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #45 il: 04 Febbraio, 2015, 19:53:04 pm »

Penso proprio di si.
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline Dhu

• *
« Risposta #46 il: 04 Febbraio, 2015, 19:56:02 pm »
vabbè

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #47 il: 04 Febbraio, 2015, 19:58:49 pm »
rai1?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #48 il: 04 Febbraio, 2015, 20:00:38 pm »
Bonazzoli titolare nei tre dietro Icardi.

Secondo quanto riferisce SkySport24, Mancini continuerà sul solco del 4-2-3-1 lanciando dal primo minuto il giovane attaccante. Assieme a lui ci saranno Shaqiri ed Hernanes largo a sinistra. In mediana, invece, tandem slavo Kuzmanovic-Brozovic. Confermato il ritorno di Nagatomo in difesa: il giapponese completerà il reparto assieme a Ranocchia, Juan Jesus e Dodò. Non si esclude il ritorno al 4-3-1-2, con Medel titolare.

dodò-hernanes...gran bel binario di merda

Offline Hwarang

• *
« Risposta #49 il: 04 Febbraio, 2015, 20:06:02 pm »
I nostri 11 per #NapoliInter: Carrizo; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Medel, Brozovic, Hernanes; Shaqiri; Puscas, Icardi #TIMCup

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #50 il: 04 Febbraio, 2015, 20:08:28 pm »
Penso pure io...ma perché?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #51 il: 04 Febbraio, 2015, 20:08:35 pm »
se ho ben capito mancini e la sua formazione (dentro hernanes, icardi, kovavic, shaquira, puscas e roba variA in attacco), gente messa alla cazzo di cane che non ha praticamente mai giocato assieme, punta tutto su qualche invenzione del singolo ragionando più o meno "ne metto 5 che possono inventare qualcosa e preghiamo alla maronna che esca qualche giocata buona"

inaudito uscire contro sti scappati di casa, che stanno pure in crisi e in casa nostra

sarebbe inaccettabile

devono morire per mano nostra
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2015, 20:09:38 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline papasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 04 Febbraio, 2015, 20:18:02 pm »
comunque giocare due volte a settimana è proprio una cosa che ti abbatte la qualità della vità, mannaccia a marenna!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #53 il: 04 Febbraio, 2015, 20:21:09 pm »
Maggio è l'unico a non avere ricambi, con Mesto infortunato. Piuttosto mi chiedo perchè Koulibaly terzino e non Henrique.
Cmq per Britos non esiste turnover....ioc semp!   :rotfl: :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline papasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 04 Febbraio, 2015, 20:24:19 pm »
Maggio è l'unico a non avere ricambi, con Mesto infortunato. Piuttosto mi chiedo perchè Koulibaly terzino e non Henrique.
Cmq per Britos non esiste turnover....ioc semp!   :rotfl: :rotfl:

io di Britos sono talmente convinto che rinnova che non mi intossicherò quando succederà, essendomi già appaciato in merito.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 04 Febbraio, 2015, 20:29:16 pm »
KK terzino destro???????
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #56 il: 04 Febbraio, 2015, 20:29:41 pm »
KK terzino destro è decisamente una sorpresa.
Certo che Henrique deve stare proprio inguaiato.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 04 Febbraio, 2015, 20:35:36 pm »
comunque giocare due volte a settimana è proprio una cosa che ti abbatte la qualità della vità, mannaccia a marenna!
Sono con te

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #58 il: 04 Febbraio, 2015, 20:35:56 pm »
Però i movimenti ce li potrebbe avere.. Speriamo ci sorprenda in maniera positiva.. Poi com'era l'hashtag? #mefidodeBenitez
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #59 il: 04 Febbraio, 2015, 21:16:14 pm »
Gargano sta recuperando dei palloni impossibili