Autore Topic: [QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 6846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« il: 03 Febbraio, 2015, 12:48:16 pm »
Seduta mattutina, oggi, martedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter per il quarto di finale di Coppa Italia, di domani, mercoledì, al San Paolo (ore 20,45).

La squadra ha svolto riscaldamento sul campo e successivamente intensa seduta tecnico tattica. Chiusura con lavoro di possesso palla ed esercitazioni attacco-difesa. Ha svolto seduta completa con il gruppo Ghoulam che è rientrato dalla Nazionale algerina dopo gli impegni in Coppa d'Africa.

Differenziato per Mesto. Insigne prosegue la sua tabella personalizzata di recupero ed ha lavorato sul campo con il pallone.

I convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Strinic, Ghoulam, Britos, Koulibaly, Albiol, Henrique, Gargano, Jorginho, Inler, David Lopez, De Guzman, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Duvan


 :napolii:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 03 Febbraio, 2015, 12:56:20 pm »
si parla troppo poco di questa partita, anche se la gente già sta comprando i biglietti in massa e ci sarà forse un bel pubblico
questa partita è fondamentale, dobbiamo battere ad ogni costo queste merde che stanno incazzate nere, per far sprofondare la loro crisi ancora più in basso
dobbiamo assolutamente andarci a giocare la semifinale di coppa con Lazio o Juve, perché le Coppe sono importanti, sono trofei che stanno rimpinguando la nostra bacheca

io giocherei con la formazione migliore domani

ANDUJAR

Maggio
KK
Albiol
Ghoulam

Gargano
Lopez

Callejon
Hamsik
Mertens

Higuain

da subentranti tenere in conto Gabbiadini, De Guzman e Jorginho
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2015, 13:09:08 pm »
quoto torello
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 03 Febbraio, 2015, 13:19:37 pm »
si parla troppo poco di questa partita, anche se la gente già sta comprando i biglietti in massa e ci sarà forse un bel pubblico
questa partita è fondamentale, dobbiamo battere ad ogni costo queste merde che stanno incazzate nere, per far sprofondare la loro crisi ancora più in basso
dobbiamo assolutamente andarci a giocare la semifinale di coppa con Lazio o Juve, perché le Coppe sono importanti, sono trofei che stanno rimpinguando la nostra bacheca

io giocherei con la formazione migliore domani

ANDUJAR

Maggio
KK
Albiol
Ghoulam

Gargano
Lopez

Callejon
Hamsik
Mertens

Higuain

da subentranti tenere in conto Gabbiadini, De Guzman e Jorginho

Dico la stessa cosa che dissi con l'udinese: io giocherei con Gabbiadini punta centrale (almeno una parte di partita) per vedere l'effetto che fa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 03 Febbraio, 2015, 14:12:59 pm »
la vedo dura semplicemente perchè mi sa tanto che è stato deciso che, vista l'annata di merda, l'inter deve vincere la coppa italia, speriamo che mi sbaglio

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 03 Febbraio, 2015, 14:20:55 pm »
sulla carta siamo nettamente favoriti noi,giochiamo in casa in un san paolo pieno e loro sono in crisi nera...ma onestamente anche io ho un po' paura dell'arbitraggio,ma se giochiamo come sappiamo non c'è arbitro che tenga....siamo piu' forti e dobbiamo dimostrarlo in campo mandando all'inferno la mancini band  :napolii: :napolii:



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 03 Febbraio, 2015, 14:23:13 pm »
sulla carta siamo nettamente favoriti noi,giochiamo in casa in un san paolo pieno e loro sono in crisi nera...ma onestamente anche io ho un po' paura dell'arbitraggio,ma se giochiamo come sappiamo non c'è arbitro che tenga....siamo piu' forti e dobbiamo dimostrarlo in campo mandando all'inferno la mancini band  :napolii: :napolii:

Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 03 Febbraio, 2015, 14:24:29 pm »
Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)

Se per puro caso dovesse uscire una finale tra napoli e roma ma anche tra napoli e qualsiasi altra squadra io scommetto che la partita non la fanno a Roma

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 03 Febbraio, 2015, 14:25:02 pm »
Per l'arbitraggio io temerei soprattutto se stasera la magggica si qualifica, perchè per me iniziano a cacarsi sotto di un possibile Napoli-Roma all'olimpico (peralto in una finale di coppa non c'è squadra di casa e dovrebbero dare metà dei biglietti ai napoletani)
intendevo esattamente questo e percio' mi preoccupo :sisi:



Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 03 Febbraio, 2015, 14:42:20 pm »
Inutile ribadire che perdiamo contro linté del fu mazzarri...loro saranno rabbiosi, prevedo brutti presagi. 

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 03 Febbraio, 2015, 14:43:51 pm »
Higuain deve riposare in vista della durissima partita di Domenica, nun pazziam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 03 Febbraio, 2015, 15:08:39 pm »
Dobbiamo sfruttare il loro periodo no, visto che adesso tatticamente stanno messi peggio di noi.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 03 Febbraio, 2015, 15:19:37 pm »
Continuo a non fregarmene una mazza della coppa italia. Higuain deve riposare per domenica, e con la difesa ballerina dell'Inter, anche Zapatone può dare il suo contributo. Detto questo, battere l'Inter è sempre cosa buona e giusta.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2015, 15:23:53 pm »
Visto che il pappone non farà mai una squadra per vincere lo scudo e che anche la qualificazione diretta in Champions appare un sogno, puntiamo almeno alla stella d'argento. -5  :bandieranap:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2015, 15:27:37 pm »
Ma se pure non me ne fottesse un cazzo della coppa Italia (e non é cosí), giá il solo impedire a questi zuozi della sciarpetta band di salvare la stagione vincendo un titolo sarebbe un ottimo motivo per volerli paliare domani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 03 Febbraio, 2015, 15:51:08 pm »
Higuain deve riposare in vista della durissima partita di Domenica, nun pazziam.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 03 Febbraio, 2015, 15:56:20 pm »
fosse solo per il 2-2 rubato a Milano, dobbiamo batterli
con noi si svegliano sempre stemmerde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 03 Febbraio, 2015, 16:05:13 pm »
Ma se pure non me ne fottesse un cazzo della coppa Italia (e non é cosí), giá il solo impedire a questi zuozi della sciarpetta band di salvare la stagione vincendo un titolo sarebbe un ottimo motivo per volerli paliare domani.

Quoto col tutto il sangue che marcocavallopazzo ha in corpo  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 03 Febbraio, 2015, 16:05:52 pm »
Anche ritenendo la Coppa Italia un trofeo ridicolo, domani li dobbiamo massacrare e continuare nella competizione, altrochè. Se pensiamo alla partita di domenica facciamo la solita figura di merda.

Migliore squadra possibile e via...

PS: domenica non potrò guardare la partita, sarà la prima volta dall'inizio della stagione..  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[QUARTI C. ITALIA] Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 03 Febbraio, 2015, 17:05:32 pm »
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza: