Autore Topic: [21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]  (Letto 8120 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2015, 10:37:39 am »
purtroppo, come al solito, questo campionato l'abbiamo buttato facendo risultati indegni in casa, per tutto il girone d'andata.
Per me l'assurdità restano le partite di Milano con l'Inter e Bergamo, ovvero proprio 4 punti, due partite praticamente vinte e gettate nel water. Voglio pure tralasciare l'autolesionismo nel girone d'andata in tutte quelle partite in casa, purtroppo sono cose che possono capitare, ma cacchio a Milano per ben due volte negli ultimi 10 minuti vai in vantaggio e ti fai subito fare ed a Bergamo quando hai un rigore all'ultimo secondo, tu e vuttà interra a porta....
Avremmo avuto quei 4 punti in più e raggiunto i bastardoni, a quest'ora ci potevamo pure divertire....ma storicamente il Napoli non è mai stata squadra di rimonte, anzi le ha quasi sempre subite, e l'unica volta che rimontò punti su punti, alla fine l'ho prese pure nel culo all'ultimo secondo, ovvero stagione 1994-95 qualificazione coppa Uefa con Boskov, svanita al 95mo per colpa di un Inter-Padova 2-1. Ricordo che ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, quando Boskov parlava di qualificazione, si pigliava i peggio pernacchi e insulti....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2015, 11:11:09 am »
Ma direi che per tutte le squadre le vaneggiate rimonte in campionato si riducono alla fine a casi particolari ed eventi occasionali

Finiremo comodamente terzi, come normale che sia. Ció  non toglie che dobbiamo giocare per vincere ogni partita, coppe comprese, soprattutto in questo girone di ritorno dove la trasferta di Palermo tra due settimane rappresenta l'impegno piú difficile fino al 24 maggio, pseudo-scontro diretto coi riommers a parte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2015, 11:21:40 am »
Secondo me il problema è che dovremmo innanzitutto fare risultato noi lì (cosa quasi impossibile), e fatto ciò dovremmo sperare nella Juve che li va a vattere in casa loro e nelle trasferte a Milano, dove però ci sono 2 squadre imbarazzanti in questo momento.
Tra l'altro noi teniamo pure la trasferta al Cessum alla penultima, e anche se avranno già sicuramente vinto il campionato per allora i gobbi non credo la giocheranno in pantofole, soprattutto dopo gli ultimi scontri tra noi e loro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 02 Febbraio, 2015, 11:29:04 am »
Se a gennaio avessimo preso almeno uno tra centrocampista e difensore, forse ci crederei pure. Ma finchè avremo dovremo schierare sciagure tipo Britos, insieme a gentarella tipo Albiol, all'acerbo Koulibaly, con davanti a far filtro i prodi Gargano e Davilòpez, o la sciuscella Jorginho e l'epurato Inler, 'e ch caz parlamm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2015, 11:53:12 am »
Il problema principale e' che teniamo un portiere che non equivale nemmeno alla sorpresa nel fustino, oltre ovviamente le carenze ataviche a centrocampo e difesa.
Il secondo posto ce lo posso solo regalare loro, noi ci dobbiamo mettere il nostro evitando o meglio minimizzando all'osso le solite cazzate.
Purtroppo il futuro non dipende da noi direttamente ma dagli errori degli altri, il che trattandosi dei riommers mi fa avere un barlume di speranza

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 02 Febbraio, 2015, 11:54:35 am »
Il discorso è che abbiamo iniziato il girone di ritorno a -8 e abbiamo lo scontro diretto fuori casa.Nel breve (però nemmeno troppo,parliamo più di un mese) abbiamo rimontato 7 punti alle merde,però per scavalcarli occorre che abbiano un crollo di lungo periodo e facciano una merda di girone di ritorno (una trentina di punti),mentre di contro noi dovremmo farne uno coi controcazzi (all'incirca 40). E' difficile,ma lo è meno dello scorso anno,quando loro erano più forti,più culosi e non avevano l'impegno europeo.Detto questo non punterei soldi sulla nostra rimonta.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #66 il: 02 Febbraio, 2015, 12:29:32 pm »
Per me l'assurdità restano le partite di Milano con l'Inter e Bergamo, ovvero proprio 4 punti, due partite praticamente vinte e gettate nel water. Voglio pure tralasciare l'autolesionismo nel girone d'andata in tutte quelle partite in casa, purtroppo sono cose che possono capitare, ma cacchio a Milano per ben due volte negli ultimi 10 minuti vai in vantaggio e ti fai subito fare ed a Bergamo quando hai un rigore all'ultimo secondo, tu e vuttà interra a porta....
Avremmo avuto quei 4 punti in più e raggiunto i bastardoni, a quest'ora ci potevamo pure divertire....ma storicamente il Napoli non è mai stata squadra di rimonte, anzi le ha quasi sempre subite, e l'unica volta che rimontò punti su punti, alla fine l'ho prese pure nel culo all'ultimo secondo, ovvero stagione 1994-95 qualificazione coppa Uefa con Boskov, svanita al 95mo per colpa di un Inter-Padova 2-1. Ricordo che ad un mese e mezzo dalla fine del campionato, quando Boskov parlava di qualificazione, si pigliava i peggio pernacchi e insulti....
:sisi: Del Vecchio
E chi sò scord
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 02 Febbraio, 2015, 14:17:56 pm »
Comunque io la Roma non la guardo proprio, sinceramente. Questi mó che torna Gervinho ci sperdono di nuovo, pure perché noi ci metteremo del nostro, come sempre (basti pensare al gol preso oggi e al fatto che ne abbiamo presi già 26 in 21 partite, 'na media da squadre che lottano per la salvezza). Piuttosto pensiamo a non rimettere troppo in gioco le inseguitrici.
anche io ci spero poco onestamente poi vediamo queste 7 partite prima dello scontro diretto..

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #68 il: 02 Febbraio, 2015, 15:26:56 pm »
Due anni fa a casa di amici dissi che Hetemaj mi piaceva, lo reputavo forte (che non significa Mascherano o Yaya). Fui pariato addosso.
Questa cosa l'ho ripetuta altrove sempre con gli stessi risultati.
Oggi la ripeto qui. Hetemaj è forte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
Re:R: [21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #69 il: 02 Febbraio, 2015, 15:34:36 pm »
Due anni fa a casa di amici dissi che Hetemaj mi piaceva, lo reputavo forte (che non significa Mascherano o Yaya). Fui pariato addosso.
Questa cosa l'ho ripetuta altrove sempre con gli stessi risultati.
Oggi la ripeto qui. Hetemaj è forte.

:pariamm: :pariamm:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2015, 18:01:04 pm »
Ma quella troia che allucava dagli spalti, per tutta la durata della partita, l'ho sentita solo io? L'avessa sparata, mmocca a' mamma!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online calvin

• *
« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2015, 19:30:53 pm »
Ma quella troia che allucava dagli spalti, per tutta la durata della partita, l'ho sentita solo io? L'avessa sparata, mmocca a' mamma!
Sicuro che gli allucchi giungessero dagli spalti e non dalla camera da letto di mugliereta?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2015, 20:08:52 pm »
Sicuro che gli allucchi giungessero dagli spalti e non dalla camera da letto di mugliereta?
:siasd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[21] CHIEVO VERONA-NAPOLI 1-2 [POST-PARTITA]
« Risposta #74 il: 03 Febbraio, 2015, 14:25:51 pm »

ma infatti il secondo posto è irraggiungibile, a meno di un crollo pauroso della roma, in stile verona malesaniano. Mentre noi facciamo filotto di vittorie e loro attraversano il momento peggiore, siamo ancora sotto di 4, con lo scontro diretto in casa loro.
E' evidente che è una condizione che è difficile che continui per il resto delle partite che mancano. purtroppo, come al solito, questo campionato l'abbiamo buttato facendo risultati indegni in casa, per tutto il girone d'andata.
la rimonta è sicuramente difficile, ma può riuscire. Io la Roma la vedo in netto calo, anche e soprattutto a livello di entusiasmo e cazzimma che l'anno scorso avevano in dosi massicce. Il Napoli fará un grande girone di ritorno, se uscirá indenne dallo scontro diretto può agganciare o superare i giallozozzi. È difficile, per caritá, ma con 4 punti di distacco e un calendario sulla carta abbastanza agevole in questo periodo, bisogna crederci.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk mentre porto Fellaini a Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di