Staff > Stagione 2014/2015

[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/68) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Armando - 29 Gennaio, 2015, 15:36:02 pm ---che molte squadra regalano punti alle solite per poi venire a giocarsi la partita della vita contro il napoli è sotto gli occhi di tutti, ma figuratevi se è solo rivalità sportiva, visto che ormai degli 11 che vanno in campo si o no 2 se ne fregano qualcosa della squadra in cui giocano. Si capiva benissimo anche senza nessun tipo di prova, un po come la juve di calciopoli.

Detto questo, il chievo è una di quelle squadra che non gioca mai contro la juve e gioca sempre a pazzi contro di noi, quindi per vincere dovremmo impegnarci maledettamente, motivo per il quale probabilmente non vinceremo :asd:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: BambinoSpeciale - 29 Gennaio, 2015, 16:35:03 pm ---finalmente qualcuno che usa la testa, menomale

:look:

Marco78:
bauhuhauhahuahuauh si sono apparati BambinoSpeciale a Armando... due troll!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mv80:
Io ancora le devo vedere queste squadre che fanno la partita della vita contro di noi. 

Marco78:

--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2015, 21:20:13 pm ---Io ancora le devo vedere queste squadre che fanno la partita della vita contro di noi.

La verità è che noi contro le squadre di merda giochiamo come il peggior Parma di quest'anno, mentre la Juve gioca sempre con la cazzimma che ormai la contraddistingue da anni. Questa è l'unica ragione per la quale le squadrette con noi si svegliano...

F&M:

--- Citazione da: mv80 - 29 Gennaio, 2015, 21:20:13 pm ---Io ancora le devo vedere queste squadre che fanno la partita della vita contro di noi.

Il napoli e' quello con la maglietta azzurra  :sisi:
Non te lo ricordi bologna napoli?, quello del gol di archimede morleo quello dove lo stadio del bologna si trasformo' da area picnic a fossa dei leoni, quello del napoli operaio, cavani, cannavaro a magliett surat il calcio che ti piace

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa