Staff > Stagione 2014/2015

[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/68) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: Fuller - 28 Gennaio, 2015, 19:51:05 pm ---Ma mi spieghi perché, se parli con un romanista/milanista/juventino/ecc, o leggi qualcosa in giro su internet, senti/leggi esattamente le stesse cose che hai detto tu? Guarda caso ricordo che gli juventini erano soliti ammorbare le palle con ste cose nel periodo subito precedente a quello di conte, e guarda caso ancora in quel periodo spesso e volentieri facevano cacare anche con squadrette.
Forse sono i tifosi in genere che tendono a vederla così?

--- Termina citazione ---
Jamm che mi ricordo pure in B che il Crotone con noi giocava col sangue agli occhi (infatti abbuscammo 2-1 in Calabria e da li in poi iniziò la cavalcata vincente) e poi si facevano saltare come birili da Del Piero. E il Sassuolo che dopo 7 palloni in casa con l'Inter viene a fare 1-1 al San Paolo e gli stava pure stretto. Vogliamo parlare della Cremonese ai tempi di Tentoni e Florjancic? O del Padova di Vlaovic? Saranno pure bestie nere, ma qua pare che tutti contro di noi si scetano.

Bogotà:

--- Citazione da: calvin - 28 Gennaio, 2015, 21:36:01 pm ---Non era la purchiacca?

:rotfl:

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Fuller:

--- Citazione da: Bogotà - 29 Gennaio, 2015, 00:38:09 am ---Jamm che mi ricordo pure in B che il Crotone con noi giocava col sangue agli occhi (infatti abbuscammo 2-1 in Calabria e da li in poi iniziò la cavalcata vincente) e poi si facevano saltare come birili da Del Piero. E il Sassuolo che dopo 7 palloni in casa con l'Inter viene a fare 1-1 al San Paolo e gli stava pure stretto. Vogliamo parlare della Cremonese ai tempi di Tentoni e Florjancic? O del Padova di Vlaovic? Saranno pure bestie nere, ma qua pare che tutti contro di noi si scetano.

Mi spiace ma io rifiuto questa realtà parallela in cui vivete (tra l'altro la stragrande maggioranza dei napoletani la vede così  :maronn:), da sempre. Ma la mia è una lotta persa in partenza.
Io ti consiglio prima di notare che differenza c'era tra la rosa della juve (soprattutto in B), il Crotone e quel Napoli. Rivediti la partita col Sassuolo dell'anno scorso, tutto mi pare tranne che un 1-1 dovuto alla trasformazione in Real Sassuolo. Ma poi lo stessa squadra pareggiò 1-1 con la roma, quindi devo concludere che pure con loro evidentemente si trasformano in squadroni.  :maronn:

rickyrich91:
allò basta dare 100 euri in più e na bottiglia di spumante a bardi,hetemaj,schelotto e facce di cazzo varie x trasformarli magicamente in neuer,ronaldo e kroos? se è un troll è una genialata ma se veramente fa sadda fa vrè da uno buono....  :maronn:

il dubbio che abbiamo una squadra composta al 95% da femminelli forse c'entra qualcosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa