Autore Topic: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 13114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 28 Gennaio, 2015, 19:27:17 pm »
Cioè qualcuno sostiene che basta pagare una squadretta e questa batte il Napoli? Quindi se il Milan sgancia un milione alla Paganese il Napoli ci perde? Il complottismo è una malattia davvero incurabile...

Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'

Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 19:31:46 pm da Ocazzchecacat »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 28 Gennaio, 2015, 19:34:13 pm »
La cosa che mi preoccupa di più onestamente è il campo di patate che hanno. E' ingiocabile

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #22 il: 28 Gennaio, 2015, 19:36:04 pm »
Io sono in forte disaccordo, il Napoli contro le piccole ha sempre un atteggiamento sufficiente. Poi capita anche a noi di metterci cattiveria e le partite contro le piccole le vinciamo facili.
Che poi ci sia un sottobosco di manovre e interessi economici vari questo nessuno lo mette in dubbio ma, a seconda dei livelli e dei casi, il più pulito ha la rogna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #23 il: 28 Gennaio, 2015, 19:41:42 pm »

Io sono in forte disaccordo, il Napoli contro le piccole ha sempre un atteggiamento sufficiente. Poi capita anche a noi di metterci cattiveria e le partite contro le piccole le vinciamo facili.
Che poi ci sia un sottobosco di manovre e interessi economici vari questo nessuno lo mette in dubbio ma, a seconda dei livelli e dei casi, il più pulito ha la rogna.

Geppo ma io non ti sto parlando di oggi o di ieri eh
E' na vita che se veren sti cos a napul

Ah, MOMASF uno di noi

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #24 il: 28 Gennaio, 2015, 19:46:32 pm »
Comunque la vera bestia nera, ancora peggio dei vari Pioli e Gasperini d'annata, secondo me era proprio Corini. Io mi ricordo che pure da calciatore, ogni volta che giocavamo contro una squadra dove lui giocava, puntualmente ci intossicavamo, mi ricordo un Napoli-Brescia prima di Natale '94, dove lui appena ceduto proprio da noi ad una squadra ultima in classifica, che pigliava paliata da chiunque, ci chiavò un bordata da fuori area all'incrocio. E soltanto al 90mo riuscimmo a pareggiarla, proprio una di quelle partite stregate. Questo da allenatore, ci ha affrontato 3 volte, due al San Paolo ed una a Verona, e se ne uscito con 7 punti. Una merda cacacazza che quando vede il Napoli è capace di trasformare un pirito in una sinfonia beethoviana, mallamene e chillemmuort arò sta mo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #25 il: 28 Gennaio, 2015, 19:47:01 pm »
Geppo ma io non ti sto parlando di oggi o di ieri eh
E' na vita che se veren sti cos a napul

Ah, MOMASF uno di noi

Lo so, noi abbiamo subito le cose più schifose degli ultimi trenta anni di calcio italiano (solo per la procura che aveva un nostro ex capitano, quando questo è andato via è stato uno dei giorni più belli della mia vita). Io non metto in dubbio le schifezze, solo che bisogna essere anche intellettualmente onesti e riconoscere l'atteggiamento mediocre che una squadra imbottita di calciatori dalla mentalità passiva che ci portano a certi risultati. Vedi Livorno Napoli dell'anno scorso, roba da prenderli a schiaffi.

MOMASF NON DEVE MORIRE
JE SUIS MOMASF
:compagni:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #26 il: 28 Gennaio, 2015, 19:49:22 pm »
Lo sapevo che sarei finito su un forum a farmi prendere per il culo, #cipuòstare

Non perdo nemmeno tempo a dirvi mezze verità visto che non posso dirvi tutto, pariate e negate, è un'ottima panacea


Non gli dare retta a questi idioti che non ti credono, alla maggioranza di noi del forum interessano molto le tue rivelazioni.

Anzi se puoi dirmi dippiu, anche in privato, ti prego di farlo......friccico tutto di curiosità
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 28 Gennaio, 2015, 19:51:05 pm »
Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'

Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott
Ma mi spieghi perché, se parli con un romanista/milanista/juventino/ecc, o leggi qualcosa in giro su internet, senti/leggi esattamente le stesse cose che hai detto tu? Guarda caso ricordo che gli juventini erano soliti ammorbare le palle con ste cose nel periodo subito precedente a quello di conte, e guarda caso ancora in quel periodo spesso e volentieri facevano cacare anche con squadrette.
Forse sono i tifosi in genere che tendono a vederla così?

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 28 Gennaio, 2015, 19:57:31 pm »

Ma mi spieghi perché, se parli con un romanista/milanista/juventino/ecc, o leggi qualcosa in giro su internet, senti/leggi esattamente le stesse cose che hai detto tu? Guarda caso ricordo che gli juventini erano soliti ammorbare le palle con ste cose nel periodo subito precedente a quello di conte, e guarda caso ancora in quel periodo spesso e volentieri facevano cacare anche con squadrette.
Forse sono i tifosi in genere che tendono a vederla così?

Ma dove le leggi ste cose? :asd:
A me solo qua mi sembra di leggere roba che manco sul forum del real madrid

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #29 il: 28 Gennaio, 2015, 20:29:27 pm »
Ma dove le leggi ste cose? :asd:
A me solo qua mi sembra di leggere roba che manco sul forum del real madrid
Jamm che con i romanisti c'hai avuto a che fare pure tu. Il tuo discorso è proprio un must per il tifoso medio che poverino deve pur darsi una spiegazione sul perché la sua squadra non è riuscita a battere il chievo di turno.
Io non mi capacito solo sul rendimento dei portieri avversari, lì si c'è davvero del paranormale. Ma a livello generico è il napoli alle volte che fa sembrare l'avversario come fosse il real.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2015, 20:32:42 pm »
Che bello... alle scie chimiche, alla cura per i tumori con l'acqua minerale e alle mille cagate gombloddisde c'è pure quella del mercato parallelo contro il Napoli.  :asd:


Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2015, 20:33:23 pm »
Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'

Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott

Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2015, 20:39:32 pm »
contro la fiorentina i clivensi parevano i cazzi.Che cazzo...diciamo a Higuain ca hann mis mmiez e mamm,accussì va nfrev e li rade al suolo. :troll:

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2015, 21:18:25 pm »
Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?

Mah io non sono certo il tipo che accetta il complotto
Pero' ai tempi miei c'era il jolly, questa e' storia non leggenda, orbene il jolly era quella possibilita' che la squadra quando andava in trasferta si poteva giocare per prendere un premio speciale ( tipo il doppio di quanto pattuito ).
Ia storia del campionato italiano e' costellata da "macchie" impossibili
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2015, 21:22:49 pm da Ocazzchecacat »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2015, 21:28:13 pm »
Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?
è, ma no hai capito che quelli sganciano solo a risultato acquisito. Sono direttori, loro  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 28 Gennaio, 2015, 21:31:41 pm »
ma può essere pure che per esempio all'andata la juve ha pagato direttamente Albiol e Higuain, pe fa primma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 28 Gennaio, 2015, 21:33:44 pm »
Maronn ma vi ricordate l'atteggiamento del Napoli il casa contro l'Empoli? Jamm, mannaggia o paravis.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #37 il: 28 Gennaio, 2015, 21:34:37 pm »
Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?
difetto logico? Abusi del termine secondo me. Davvero non è palese che un calciatore professionista può variare del 25-30% il proprio rendimento in base alla motivazione e più in generale alla situazione psicologica? I soldi caro enricocaruso sono sempre il miglior incentivo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #38 il: 28 Gennaio, 2015, 21:36:01 pm »
difetto logico? Abusi del termine secondo me. Davvero non è palese che un calciatore professionista può variare del 25-30% il proprio rendimento in base alla motivazione e più in generale alla situazione psicologica? I soldi caro enricocaruso sono sempre il miglior incentivo
Non era la purchiacca?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #39 il: 28 Gennaio, 2015, 21:37:00 pm »
ma può essere pure che per esempio all'andata la juve ha pagato direttamente Albiol e Higuain, pe fa primma :look:
magari è possibile, non dico che sia così, dico solo che non mi meraviglierebbe affatto. Per favore, voltiamo pagina, non voglio entrare nell'occhi del ciclone con le mie panzanate