Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
GeppiGeppi:
C'è il topic del cuggggino a riguardo, ti consiglio di argomentare lì perché il tema sembra interessante.
Per il resto, anche il calcio sporco e fetente così com'è mi sta bene perché 'o pallone è na cosa tropp bell e'o Napule ancora di più.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Gennaio, 2015, 16:13:58 pm ---C'è il topic del cuggggino a riguardo, ti consiglio di argomentare lì perché il tema sembra interessante.
Per il resto, anche il calcio sporco e fetente così com'è mi sta bene perché 'o pallone è na cosa tropp bell e'o Napule ancora di più.
--- Termina citazione ---
invece preferisco finirla qui, e poi il cugino di chi?
Il Napoli? Ok se un giorno continueremo a discutere su questo forum ti dirò delle cose sul Napoli che so, in privato. Leva proprio mano gentile utente Filmauro :rotfl:
Guallera V.2:
Già sapete, è inutile illudersi : noi sguallariati, sfilacciati e demenziali lì dietro, loro a fare la partita della vita.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 28 Gennaio, 2015, 16:16:20 pm ---Leva proprio mano gentile utente Filmauro :rotfl:
--- Termina citazione ---
:look:
Fuller:
Ed io che pensavo che il napoli avesse perso così spesso con il chievo perché almeno il 90% delle partite aveva giocato una chiavica...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa