Staff > Stagione 2014/2015
[20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 27 Gennaio, 2015, 00:15:07 am ---Jamm, se ce lo fischiano contro io mi faccio venire a pigliare con un TSO
--- Termina citazione ---
se è per questo david lopez al fischio ha allargato le braccia come per lamentarsi del fallo in attacco :asd:
comunque la spintina c'è, probabilmente lieve e poco decisiva. Io non l'avrei mai fischiato. L'anno scorso ne fischiarono uno simile contro fernandez in fiorentina-napoli, più "appariscente" perchè il pallone non era ancora arrivato in zona mentre qui superava tranquillamente higuain aldilà della spinta.
GeppiGeppi:
Anch'io non avrei dato quel rigore, avrei espulso Roncaglia, non avrei dato il goal in fuorigioco leggerissimo di Higuain e non avrei fatto tante scelte che stasera hanno colpito entrambe le squadre in campo. Non avrei fatto nessun errore se fossi stato un Collina in stato di grazia e non Calvarese. Però ho la sensazione che avremmo vinto lo stesso.
cicciograna:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Gennaio, 2015, 00:21:45 am ---Anch'io non avrei dato quel rigore, avrei espulso Roncaglia, non avrei dato il goal in fuorigioco leggerissimo di Higuain e non avrei fatto tante scelte che stasera hanno colpito entrambe le squadre in campo. Non avrei fatto nessun errore se fossi stato un Collina in stato di grazia e non Calvarese. Però ho la sensazione che avremmo vinto lo stesso.
--- Termina citazione ---
Concordo su tutto eccetto che sul fuorigioco. Lì è difficilissimo: l'assistente è mal posizionato, l'attenzione del gioco è focalizzata su Callejon e la situazione di fuorigioco vera e propria (che oltretutto è una questione di pochi centimetri, soprattutto se si sta guardando qualcun altro - Callejon) si viene a palesare solamente un paio di secondi dopo il tiro e conseguente parata. Effettuare il collegamento mentale tra posizione di Higuain al momento del tiro di un compagno e suo intervento un paio di secondi dopo (un'eternità nei ritmi veloci del calcio) è molto, molto difficile, qua si palesa il limite dell'errore umano.
Assurdo invece che Roncaglia non se ne sia tornato a casa nemmeno con un cartellino giallo.
GeppiGeppi:
Che poi su Roncaglia mancano due espulsioni, non una. Niente di meno che quel coso dalla pettinatura stile Bulgari USA '94 è stato capace di fare due falli da ultimo uomo per due rossi uno nel primo e l'altro nel secondo tempo. D'altra parte l'arbitro, un completo incapace, non è riuscito a vedere un cazzo.
Ian Curtis:
Maronna che abbaglio presi con Roncaglia, ai tempi della Fiorentina! :look: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa