Staff > Stagione 2014/2015
[20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: elDieciNueve - 26 Gennaio, 2015, 23:52:45 pm ---dopo quella trattenuta vistosissima di Roncaglia su Higuain che va in porta (lo tiene per il braccio e non lo fa partire, roba da ultimo uomo) ho pensato che ci regalassero un rigore prima o poi.
Abbiamo bisogno di un regista con i coglioni. Inler sta a pezzi ma con un po' di visione la manovra migliora...e di molto.
--- Termina citazione ---
la compensazione ci sta nel calcio
e nella stessa partita
e Nell arco di un campionato
e noi di credito ne abbiamo, per cui non vedo lo scandalo
Ragionier Cuckoldullo:
comunque "regalato" anche no eh
"dubbio" quanto volete
paris_san_gennar:
Per la televisione francese c'è anche una trattenuta di De Maio su Albiol. Dicono che quello è più rigore della spinta di Kucka.
Comunque arbitraggio pessimo, De Guzman peggiore in campo che non sfrutta due palle al bacio di Hamsik.
Quest'ultimo nel tiro al lato del primo tempo ha il pallone troppo dietro rispetto al corpo.
Inler non ha fatto male, pesa su di lui la mancata copertura (come gli capita spesso) sul centrocampista avversario che si inserisce, dopo il pareggio lo svizzero è stato il solo che cercava Callejon in profondità...io il problema più che in difesa, lo vedo nel non concretizzare le palle goal.
mv80:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Gennaio, 2015, 00:03:55 am ---comunque "regalato" anche no eh
"dubbio" quanto volete
Jamm, se ce lo fischiano contro io mi faccio venire a pigliare con un TSO
Dhu:
--- Citazione da: mv80 - 27 Gennaio, 2015, 00:15:07 am ---Jamm, se ce lo fischiano contro io mi faccio venire a pigliare con un TSO
http://youtu.be/jppTg9Q6JPw?t=4m22s
:contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa