Staff > Stagione 2014/2015

[20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]

<< < (10/18) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Caracollo - 26 Gennaio, 2015, 23:26:47 pm ---Quarta vittoria nelle ultime 5 partite. Ma non ditelo a nessuno

--- Termina citazione ---

E la prossima è contro il Chievo dopo che abbiamo giocato contro Udinese (bestia nera + bestia supernera Kone), Lazio (orrido Pioli) e Genoa (bestia nera Gasperini).  :look:

Ragionier Cuckoldullo:
fiorenzino se hai premium voglio voto alla giacca di bargiggia

rickyrich91:
Ma io seriamente non capisco questo accanimento contro a noi...il gol in fuorigioco ok (anche se x caceres non mi sembra che sia stato fatto questa tragedia), perchè sky e co non fanno vedere il fallo di roncaglia da ultimo uomo?? Perchè non fanno vedere il rigore non dato sulle mani di burdisso?? Perchè non fanno vedere falque che si butta e non viene ammonito?? Perchè non fanno vedere il fuorigioco inesistente chiamato a higuain che stava andando a porta??

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Gennaio, 2015, 23:29:30 pm ---Ma io seriamente non capisco questo accanimento contro a noi...il gol in fuorigioco ok (anche se x caceres non mi sembra che sia stato fatto questa tragedia), perchè sky e co non fanno vedere il fallo di roncaglia da ultimo uomo?? Perchè non fanno vedere il rigore non dato sulle mani di burdisso?? Perchè non fanno vedere falque che si butta e non viene ammonito?? Perchè non fanno vedere il fuorigioco inesistente chiamato a higuain che stava andando a porta??

perchè avete le paytv sbagliate. Disdite e abbonatevi alla vera qualità del digitale :look:

Alex88:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Gennaio, 2015, 23:28:54 pm ---fiorenzino se hai premium voglio voto alla giacca di bargiggia

E all'improponibile capello, che mi aspetto su un Vechabla a caso ma non su un 52enne :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa