Autore Topic: Elezioni in Grecia  (Letto 25654 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Elezioni in Grecia
« Risposta #120 il: 06 Luglio, 2015, 22:06:01 pm »
So di risultare impopolare..... ma Alba Dorata  al governo Greco , vi farebbe così schifo?

Li preferirei vedere così:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Elezioni in Grecia
« Risposta #121 il: 06 Luglio, 2015, 22:10:09 pm »
Un insospettabile Pee in versione Vittorio Feltri. :brr:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #122 il: 06 Luglio, 2015, 22:15:31 pm »
Posso bannare questo ritardato?
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 06 Luglio, 2015, 22:20:13 pm »
Ti prego di farlo, per favore per favore per favore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #124 il: 06 Luglio, 2015, 22:23:47 pm »
So di risultare impopolare..... ma Alba Dorata  al governo Greco , vi farebbe così schifo?
e voglio capire rubentino ma pure fascio di merda no, eh, co tutt o bben......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 06 Luglio, 2015, 22:25:11 pm »
Mi prendo la responsabilità del ban, anche se papasouth mi farà un bucchino perchè non possiamo più pariare addosso a quest'encefalitico, ma uno così non è tollerabile.
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #126 il: 06 Luglio, 2015, 22:27:17 pm »
La prima frase è praticamente una confessione di trollaggio...
Polemico ergo sum

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #127 il: 06 Luglio, 2015, 23:04:46 pm »
Fa schifo ai greci.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #128 il: 06 Luglio, 2015, 23:11:54 pm »
vorrei prima che argomentasse questa cosa, per capire quale sorta di disagio mentale possieda, poi faresti benissimo a farlo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 06 Luglio, 2015, 23:12:42 pm »
ma cristo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Elezioni in Grecia
« Risposta #130 il: 06 Luglio, 2015, 23:24:38 pm »
Quando si palesano questi personaggioni mi viene sempre in mente un tema che feci al Liceo molti anni fa: vogliamo presentarci come tolleranti, ma sappiamo tollerare gli intolleranti?
Voglio dire: questo forum brulica di gente di un certo spessore culturale, che predica la libertà di espressione. Si sbandiera la libertà di blasfemia, ma gaui a dichiararsi fascisti :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #131 il: 06 Luglio, 2015, 23:27:45 pm »
Quando si palesano questi personaggioni mi viene sempre in mente un tema che feci al Liceo molti anni fa: vogliamo presentarci come tolleranti, ma sappiamo tollerare gli intolleranti?
Voglio dire: questo forum brulica di gente di un certo spessore culturale, che predica la libertà di espressione. Si sbandiera la libertà di blasfemia, ma gaui a dichiararsi fascisti :asd:
Se fosse solo fascista o nazifascista, non l'avrei bannato, però è anche juventino. C'è un limite a tutto, porco il clero.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
« Risposta #132 il: 06 Luglio, 2015, 23:33:27 pm »
Se fosse solo fascista o nazifascista, non l'avrei bannato, però è anche juventino. C'è un limite a tutto, porco il clero.
Ma quello tifava per il Savoia. Nero era per l'orientamento politico :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #133 il: 06 Luglio, 2015, 23:41:57 pm »
Ma quello tifava per il Savoia. Nero era per l'orientamento politico :asd:
Ma quando mai  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #134 il: 06 Luglio, 2015, 23:58:07 pm »
Straquoto. Anzi, il 40% ha votato sì, come se un figlio avesse detto al padre di pagare i debiti!  :look:

I posti pubblici, il pubblico impiego non è il male, ma se le assunzioni sono avvenute per logica clientelare elettorale, semplicemente sostituendo impieghi più produttivi per il paese, le conseguenze sono proprio aumento del debito pubblico, scarsa produttività e non è contando le ore che questi stanno (teoricamente) in ufficio che ne assolvi l'abuso...

Per quanto riguarda ciò, noi italiani possiamo dare lezioni di etica sicuramente vero  :asd: ?

Offline ferro

• *
« Risposta #135 il: 07 Luglio, 2015, 00:02:03 am »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #136 il: 07 Luglio, 2015, 01:35:30 am »
Per quanto riguarda ciò, noi italiani possiamo dare lezioni di etica sicuramente vero  :asd: ?

Per questo anche in Italia non è che sia visto benissimo...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #137 il: 07 Luglio, 2015, 01:56:50 am »
Uagliù, ma chist ten l'autorevolezza ed il carisma di Jimmy il Fenomeno dei film con Caccavale, cazz v'applicat a fa, che parit è pall

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 07 Luglio, 2015, 06:59:40 am »

E mi pare anche una cosa normalissima, razionale e giusta.

Mi spiego meglio:
la blasfemia non solo è innocua, ma è di per se una affermazione della libertà di espressione, nella misura in cui proprio la censura sulla blasfemia è una delle più ancora in atto ed ancor oggi in trasmissioni di merda come il grande fratello (per parlare del massimo del nazional-popolare)si viene cacciati per un porcoddio mentre per affermazioni molto più violente nelle quali non c'azzecca il porco di dio non si viene cacciati.
Il Nazifascismo è, per contro, la principale ragione politica per cui i nostri padri da ragazzini, i nostri nonni da già adulti hanno dovuto subire la più grande mattanza della storia dell'umanità, una guerra da 71 miluioni di morti, ho detto 71 milioni, nonchè di tante altre abberrazioni.

La pratica della tolleranza (che io non è che poi trovi sta gran pratica, ma su questo aprirei un dibattito immenso che non volgio aprire) va, comunque, sempre controbilanciata con dei paletti.....ci sono delle cose che vanno al di la della tolleranza e che sono intollerabili e basta, che l'anti nazifascismo sia un valore irrinunciabile e molto superiore alla tolleranza e da coccolare e cullare in questi pericolossissimi tempi di barbarie è una questione irrinunciabile.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2015, 08:17:45 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Elezioni in Grecia
« Risposta #139 il: 07 Luglio, 2015, 07:45:56 am »

No, io credo di interpretare il comune sentire del forum dicendo che alba d'orata é l'unica soluzione possibile e che bisogna sperare prenda corpo anche in italia

p.s. non ti auguro la morte, ti auguro una lenta malattia neurodegenerativa che ti costringa a vivere anni da paralitico in un polmone artificiale.

In pratica gli auguri che il resto del corpo si metta a pari col cervello?