Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Bogotà - 22 Gennaio, 2015, 23:54:48 pm ---Infatti, cambio inspiegabile considerando anche il fatto che Walterino è squalificato contro il Genoa
Benino Strinic, male Gabbiadini
--- Termina citazione ---
voleva avere un assetto piu' offensivo poiche' eravamo in superiorita' numerica...parole sue...
--- Citazione da: isab1987 - 22 Gennaio, 2015, 23:59:46 pm ---Sono proprio contenta di essermi vista masterchef
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:nonquoto:
--- Citazione da: papasouth - 23 Gennaio, 2015, 00:02:32 am ---scusate ma che senso ha parlare dei problemi del napoli all'infinito? Ci vogliono due maronni di difensori, un pataterno a centrocampo e un altro centrocampista dignitoso per l'alta classifica. Che scoprendo oggi che siamo la 16esima squadra più ricca al mondo non è manco una richiesta esosa. Ma tant'è, godiamoci il buono che viene.
:sisi: :sisi:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: papasouth - 23 Gennaio, 2015, 00:02:32 am ---scusate ma che senso ha parlare dei problemi del napoli all'infinito? Ci vogliono due maronni di difensori, un pataterno a centrocampo e un altro centrocampista dignitoso per l'alta classifica. Che scoprendo oggi che siamo la 16esima squadra più ricca al mondo non è manco una richiesta esosa. Ma tant'è, godiamoci il buono che viene.
:love2:
Alex88:
--- Citazione da: kolor - 23 Gennaio, 2015, 09:26:25 am ---io non ho capito due cose:
2-1 per l'Udinese
Che non c'e' mai stato.
E imho quel cambio era per togliere Hamsik o Mertens e spostare Henrique in mediana, sul 2 a 1 per noi.
Manigoldocancer:
--- Citazione da: kolor - 23 Gennaio, 2015, 09:26:25 am ---io non ho capito due cose:
1- Sull'1-1 si scalda Higuain....sul 2-1 per l'Udinese si scalda Koulibaly, sul 2-2 si scalda Higuain.
2- Inler non schierato neanche in Coppa Italia mi fa pensare che sia stato, diciamo per così dire: ceduto sulla parola, in attesa di qualcuno in "entrata", posso solo pensare questo.
Inler era squalificato
Ragionier Cuckoldullo:
https://www.facebook.com/video.php?v=10204803397938500
il calcio che ci piace :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa